Conclusa l’operazione “Black night”: scoperti 330 lavoratori irregolari, evase imposte per oltre 2,5 milioni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bologna 2000 ECONOMIA

L’operazione “Black night”, coordinata dal Comando Provinciale di Rimini in materia di contrasto del lavoro nero e dell’economia sommersa nel settore dell’intrattenimento per adulti, ha riguardato 5 società che hanno gestito tre locali notturni, tra i più noti della riviera romagnola, siti due a Rimini e uno... (Bologna 2000)

Su altri media

NEW YORK (WSI) – Si riduce la pressione fiscale per le aziende italiane, che “strappano” undici giorni” di lavoro al fisco. (Wall Street Italia)

Ad Iglesias invece il peso delle tasse e è del 56,4 per cento e per pagare l'erario di deve lavorare fino al 25 luglio. (Alghero News Italy)

La più esosa è Reggio Calabria, seguita da Bologna e da Roma; la meno dispendiosa, dal punto di vista delle imposte, è sicuramente Gorizia, pressoché a pari merito con Cuneo e Belluno. (Telestense)

Il patron di Tiscali, europarlamentare e segretario regionale del Pd, è accusato di aver sottratto al fisco 2,6 milioni di euro .. (La Repubblica)

E prende a riferimento una impresa ... (Molisedoc.com)

"Un significativo arretramento ha registrato il Tax free day, il giorno in cui l'imprenditore può finalmente cominciare a destinare i guadagni aziendali all " impresa e alla sua famiglia, passato dal 20 agosto del 2014 al 9 agosto del 2015". (Stadio24.com)