Sconcerti: 'Faccio i complimenti a Donnarumma. Milik: c'è qualcosa che non torna'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Forse non è solo un problema tecnico"

Ne ha parlato Mario Sconcerti a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio: "A Sarri servirà del tempo per incidere sulla Lazio.

Su Donnarumma: "Gli faccio i complimenti perché a 22 anni lasciare Milano e andare a Parigi è un gran colpo di vita.

Se costa 'solo' 13-14 milioni significa che qualcosa non torna, penso al fatto che la Roma rinunciò a comprarlo dopo le visite dei suoi specialisti. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

"L’Italia di Mancini non è figlia di nessuno. Ma intanto, conclude Sconcerti: "L’Italia di Mancini ci ha messo tutti dentro un grande esperimento (Tutto Atalanta)

Ecco le sue parole:. Sarri-Lazio, le ultime. Su Vlahovic Fiorentina. “Dipenderebbe da cosa vuole Vlahovic e da quanto pagherebbe la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

"Mi pare che questo sia il momento di Berardi, che rappresenta la parte silenziosa dell’Italia, quella minoritaria. Mario Sconcerti, a Calciomercato.com, ha parlato di Nazionale e di un paragone particolare. (ilBianconero)

E quindi non c'è mercato", ha aggiunto Sconcerti Ne ha parlato Mario Sconcerti nella sua intervista a calciomercato.com: "L'Italia di Mancini mi ricorda quella dei Mondiali del '90 (quella di Vicini che terminò al terzo posto, ndr). (AreaNapoli.it)

"L’Italia di Mancini non è figlia di nessuno. Il mistero adesso è nel lavoro degli altri, nessuno sa davvero cosa sia diventata l’Inghilterra, cosa la Francia, o se il Belgio sia davvero maggiorenne" (fcinter1908)

"Se lo dai alle migliori squadre italiane, le completi e le fai diventare nettamente superiori. Il problema è che costa 40 milioni e non li ha nessuno" (TuttoUdinese.it)