Nerazzurri fermati 0 - 0 da un Frosinone in dieci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce in parità la sfida dello Stirpe tra Pisa e Frosinone . La squadra di Inzaghi non riesce a trovare i tre punti nonostante la situazione di superiorità numerica.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Mentre ha vita più facile il Catanzaro che ne rifila tre al Sudtirol con Iemmello protagonista con una doppietta. – Una domenica di Serie B che regala risultati più che inaspettati, è il caso di Frosinone-Pisa, sfida terminata 0-0 con i padroni di casa che hanno resistito in dieci uomini per 85 minuti più recupero. (Quotidiano Sportivo)
Il punto I toscani sono stati fermati dal Frosinone in 10 uomini quasi per tutto il match. Neroverdi ora a 2 punti dalla testa della classifica. I blucerchiati vincono in casa, tre punti d'oro per i giallorossi (LaC news24)
Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, due le gare sotto osservazione L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha previsto alcune restrizioni per due gare di Serie B considerate a rischio. (TUTTO mercato WEB)
IL MIGLIORE Sembra tornato quello dei tempi migliori. (AlessioPorcu.it)
L’accaduto Accade tutto nei primissimi minuti di gioco e in un’azione di gioco apparentemente innocua. (Il Fatto Quotidiano)
Un mancino vincente di Pajtim Kasami su sponda di Tutino al 61', regala alla Sampdoria altri tre punti: 1-0 contro il Mantova a Marassi e blucerchiati di mister Andrea Sottil in zona playoff, al settimo posto a quota 14 (come il Cesena). (Eurosport IT)