Di Lorenzo in conferenza: “Dobbiamo essere arroganti! Politano? Estremamente utile”

Di Lorenzo in conferenza: “Dobbiamo essere arroganti! Politano? Estremamente utile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Entusiasmo del tifoso dovuto a due fattori", le parole di Di Lorenzo in conferenza "Se sento le sensazioni dell'anno dello Scudetto? È presto per guardare la classifica. Ci fa piacere essere in vetta, ma il campionato è lungo. Il gruppo sta facendo veramente bene durante la settimana. Sono arrivati calciatori forti che hanno alzato il livello degli allenamenti e della competizione tra noi. Dobbiamo continuare su questa strada. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente De Laurentiis, via Twitter, ha pubblicato un messaggio molto particolare per festeggiare il primato in solitaria: «Per scaramanzia non diciamo nulla». Napoli PRIMO in classifica, De Laurentiis GONGOLA: «Per SCARAMANZIA non diciamo nulla». (Milan News 24)

Grinta e scaramanzia: così il primo posto del Napoli viene vissuto durante e dopo la partita. La grinta è quella di Antonio Conte, mentre la scaramanzia è del presidente De Laurentiis. Dopo 44 giornate di campionato il Napoli, dopo aver battuto il Monza 2-0 al Maradona, torna capolista in Serie A, e stavolta non è un primato provvisorio, visto ci resterà fino al prossimo turno. (Ottopagine)

"Per scaramanzia non diciamo nulla", si legge sull'account del patron del club azzurro. (Quotidiano Sportivo)

De Laurentiis dopo il primo posto: "Non diciamo nulla per scaramanzia"

Nel post partita della sfida contro il Monza, vinta dal Napoli per 2-0, negli studi di Dazn si commenta non solo la posizione di classifica della formazione di Conte, ma soprattuto il cambio di passo e di mentalità che sembra esserci rispetto all’anno scorso. (IlNapolista)

Il Napoli di Antonio Conte paragonato a quello di Luciano Spalletti: il pensiero di Pierluigi Pardo, telecronista di DAZN. (AreaNapoli.it)

Lo spogliatoio del Napoli è molto esperto e ora ci sarà il giusto entusiasmo, anche se adesso la classifica conta poco". "Ho visto il Napoli giocare di nuovo da squadra, Conte ha riportato entusiasmo e solidità. (CalcioNapoli1926.it)