Di Lorenzo in conferenza: “Dobbiamo essere arroganti! Politano? Estremamente utile”

"Entusiasmo del tifoso dovuto a due fattori", le parole di Di Lorenzo in conferenza "Se sento le sensazioni dell'anno dello Scudetto? È presto per guardare la classifica. Ci fa piacere essere in vetta, ma il campionato è lungo. Il gruppo sta facendo veramente bene durante la settimana. Sono arrivati calciatori forti che hanno alzato il livello degli allenamenti e della competizione tra noi. Dobbiamo continuare su questa strada. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

“Per scaramanzia non diciamo nulla”, si legge sull’account del patron del club azzurro. (anteprima24.it)

Getty un' ora fa (Calciomercato.com)

Lo spogliatoio del Napoli è molto esperto e ora ci sarà il giusto entusiasmo, anche se adesso la classifica conta poco". "Ho visto il Napoli giocare di nuovo da squadra, Conte ha riportato entusiasmo e solidità. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Di Lorenzo: "Inutile parlare del passato. Su Conte e la classifica..."|Serie A

Nel Napoli è tornato il coinvolgimento di tutta la squadra, anche quelli in panchina, come ai tempi di Spalletti Kvara e Politano dopo i gol (IlNapolista)

Il Napoli fa filotto, batte anche il Monza e torna primo in classifica di Serie A, questa volta in solitaria e senza i risultati di altre squadre da aspettare nel timore si essere superati nuovamente e venire spodestati proprio sul più bello, come successo qualche settimana fa dopo la vittoria dell'Udinese sul Parma nel posticipo del lunedì sera. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis dopo il primo posto: "Non diciamo nulla per scaramanzia" Il presidente del Napoli su "X" commenta il 2-0 sul Monza (Ottopagine)