50 film al cinema a Gennaio 2025: tutti i titoli più attesi e le date

Film al cinema a Gennaio 2025: la nostra selezione dei titoli del mese Storie d'amore per i più romantici, thriller carichi di tensioni per chi ama la suspense, pellicole horror per chi ama il brivido, esilaranti commedie per chi ama ridere. Ogni mese al cinema escono decine di film pronti a regalarci le emozioni che cerchiamo di più. E che ci ricordano che andare in una sala cinematografica è, e resterà per sempre, la miglior fruizione possibile per esplorare e amare la settima arte. (Vogue Italia)

La notizia riportata su altre testate

Better man: Tra umorismo e musica il biopic su Robbie Williams, dal regista di The greatest showman (grande musical, film non all’altezza). Ma che musica (la Repubblica)

Qualcuno potrebbe facilmente accusarlo di essere un nepo nephew (i nonni sono Ingmar Bergman e Liv Ullmann), ma Halfdan Ullmann Tøndel ha già dimostrato di sapercela fare da solo. Firmando con sensibilità la storia di una mamma (la Renate Reinsve della Persona peggiore del mondo) che deve fronteggiare una terribile accusa contro il giovane figlio con gli insegnanti e i genitori della scuola. (Rolling Stone Italia)

Per evitare di creare un elenco gigantesco e poco pratico, ci concentriamo sui titoli più attesi e quelli consigliati al cinema nel 2025, tra quelli che vantano già una data ufficiale di lancio. Film 2025 in uscita a gennaio Il nuovo anno ha inizio in maniera decisamente convincente. (DiLei)

Nosferatu, Maria e Better Man: il 2025 al cinema si apre con tre blockbuster e un’anteprima

Film 2025 da vedere: con grandi registi, grandi storie e grandi cast (Vogue Italia)

Con uno sguardo unico e competente, Gloria ci guiderà attraverso il bilancio dell’anno appena trascorso, analizzando successi, delusioni e tendenze, fino a svelare i titoli imperdibili che ci attendono nel 2025. (ilmessaggero.it)

Il primo non si aggancia poi così bene all’Anno del Signore, ma tant’è. Parliamo di Nosferatu di Robert Eggers, agognata riedizione del capostipite horror firmato Friedrich Murnau e risalente a oltre 100 anni fa. (Il Fatto Quotidiano)