Il Parma ferma la Juve di Thiago Motta: gli highlights della partita
Video Il Parma ferma la Juve di Thiago Motta: gli highlights della partita Pareggia in casa la Juventus contro il Parma e la vetta si allontana. Non bastano i gol di McKennie e Weah per la formazione allenata da Thiago Motta che non dà continuità alla bella partita di Milano contro l'Inter. Ora il Napoli di Conte è a +7 dai bianconeri. Ottima prova per la squadra di Pecchia. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Yildiz, nonostante la doppietta contro l'Inter, parte ancora dalla panchina: Gatti e Thuram ritrovano invece il posto da titolari. (il Giornale)
"Il Parma è una squadra forte che secondo me ha ottenuto di quanto meritasse. Sicuramente non abbiamo interpretato bene la partita". Un commento sulla partita? (Tutto Juve)
Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. (Tuttosport)
Juve Parma, le pagelle di Juventusnews24: male Gatti e la difesa, Weah potrebbe esser alternativa a Vlahovic? SpagellJamo – VIDEO (Juventus News 24)
All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . (Tuttosport)
Enrico Delprato al 3' e Simon Sohm al 38' gli autori dei due gol degli emiliani, di Weston McKennie (31') e Timothy Weah (49') le reti bianconere. No, ancora non c'è modo di vincere con continuità davanti al pubblico di casa. (La Gazzetta dello Sport)