Geneazione 56K con i The Jackal su Netflix: conferenza stampa
Presenti anche i due registi, gli autori della serie (lo stesso Ebbasta, ma anche Costanza Durante, Laura Grimaldi e Davide Orsini) ed i produttori.
I The Jackal, dopo anni di video diventati virali sul web ed incursioni televisive, debuttano nelle serie tv.
Tutti gli episodi della serie intrecciano costantemente due linee temporali, due punti di vista, due fasi della stessa storia d’amore e di amicizia che parte nel 1998 e continua fino ai giorni nostri”
Generazione 56K è infatti la prima serie tv a cui il gruppo fondato a Napoli nel 2005 partecipa. (Tvblog)
Su altre testate
Uscita. Generazione 56K sbarcherà sul catalogo di Netflix in tutto il mondo il 1° luglio prossimo Generazione 56K non ha la pretesa di essere la serie italiana più bella di sempre. (SmartWorld)
Fabio: «Io vengo da un percorso teatrale e cinematografico, non era la prima volta per me. Fru: «Per me invece è la prima volta che non interpreto Fru. ma Lu'. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Jolt, ecco il trailer del nuovo film prime videoRead More (HelpMeTech)
Procida - Napoli andata e ritorno. Diviso su due piani temporali diversi, uno ambientato a fine anni '90 ed uno contemporaneo, Generazione 56K racconta una doppia storia di formazione legata dal filo rosso che unisce Procida e Napoli, che unisce Daniel e Matilda e che rappresenta la loro generazione, segnata da vantaggi e svantaggi di essere un punto di raccordo, una terra di confine. (IGN ITALY)
Anni dopo quei ragazzi sono cresciuti e si sono adattati a un mondo iper-tecnologico, fatto di smartphone e app, alleati e allo stesso tempo catene insostituibili sul lavoro, nel tempo libero e nelle relazioni personali. (Corriere della Sera)
Generazione 56K è il primo vero tassello di questo adattamento, il più riuscito In tre lustri, i The Jackal hanno sperimentato nuove tracce, hanno fatto da esempio e hanno aperto un mercato. (Tv Fanpage)