Giallo sulla morte di Sinwar: "Colpiti i tunnel in cui si nasconde". Si cerca il corpo

Giallo sulla morte di Sinwar: Colpiti i tunnel in cui si nasconde. Si cerca il corpo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Today.it ESTERI

Israele sta indagando per accertare se il leader di Hamas, Yahya Sinwar, sia stato ucciso nei recenti attacchi raid dell'esercito israeliano a Gaza. Fonti vicine alla sicurezza citate dal The Times of Israel affermano che "ci sono state delle volte in passato in cui è scomparso e abbiamo pensato che fosse morto, ma poi è riapparso". Secondo i media israeliani mancano al momento informazioni in grado di confermare o meno la morte di Sinwar, capo politico di Hamas considerato l'architetto degli attacchi del 7 ottobre, nonché ricercato numero uno di Israele. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non si placa il fronte mediorientale. Anzi. Se prima l’attenzione era tutta concentrata su Gaza, con gli attacchi dei cercapersone e dei walkie tolkie, con la risposta via missile di Hezbollah, è ora il Libano a destare preoccupazione. (Nicola Porro)

– Le sirene dei raid aerei hanno suonato questa mattina a Tel Aviv dopo il lancio di un missile dal Libano. Roma, 25 set. (Agenzia askanews)

Anche il governatore del Veneto Luca Zaia, spiega chi ha partecipato alla riunione, è intervenuto condividendo l'approccio di Salvini. (Tuttosport)

Raid Israele sul Libano, quasi 500 morti. Colpita anche Beirut. LIVE

Il partito di Dio ha appena sepolto Ibrahim Aqil, capo dell’unità speciale Radwan ucciso nel raid israeliano di venerdì, che ha fatto 45 morti, quando da Israele arrivano nuove indiscrezi… (la Repubblica)

Lo Stato ebraico ha condotto anche un nuovo "raid mirato" sulla periferia sud di Beirut: questa volta l'obiettivo era Ali Karaki, comandante del fronte meridionale - appena nominato - e numero 3 di Hezbollah, la cui sorte non è ancora chiara. (Sky Tg24 )