Il Newcastle piomba su Gatti: la Juventus ci pensa e riapre la strada verso Calafiori

L'INTRECCIO DI MERCATO Il club inglese avrebbe intensificato i contatti sul difensore bianconero aprendo così a una possibile trattativa che potrebbe portare a Torino il calciatore del Bologna e della Nazionale In casa Juventus non si lavora soltanto a centrocampo per l'approdo di Khephren Thuram, ma si prospettano grandi manovre anche in difesa. Il pallino di Thiago Motta è chiaramente Riccardo Calafiori, protagonista con l'Italia agli Europei e inserito nella morsa fra i tentativi di trattenerlo da parte del Bologna e le richieste dall'estero. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus potrebbe essere in procinto di rivedere i propri piani di mercato a seguito della svolta riguardante il futuro di Riccardo Calafiori. Il giovane difensore, attualmente in forza al Bologna, è stato al centro di numerose speculazioni durante le ultime settimane, con vari club interessati al suo talento emergente, Juve tra tutti. (SpazioJ)

Il Newcastle United sembra aver puntato gli occhi su Federico Gatti, difensore della Juventus, attualmente impegnato agli Europei con l’Italia di Spalletti. Secondo fonti vicine al club, i Magpies hanno intensificato i sondaggi per il giocatore, senza però aver ancora presentato un’offerta formale alla Vecchia Signora. (JuveLive)

CALCIOMERCATO - Magpies pronti a offrire 25-30 milioni per lo stopper bianconero. L'ex tecnico del Frosinone approda in laguna: contratto biennale. Josep Martinez-Inter: ecco quanto guadagnerà il Genoa. (Eurosport IT)

Gatti via dalla Juve, spunta lo SCENARIO: il suo addio finanzia il nuovo COLPO. I dettagli

Livello economico al momento sembrano essere elevate e la trattativa non è certamente semplice. Il difensore della Juventus non è ritenuto (ilBianconero)

La Premier League irrompe in casa Juventus e punta con decisione in difesa. (TUTTO mercato WEB)

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)