Verstappen campione del mondo per la quarta volta. Russell vince a Las Vegas
La lotteria di Las Vegas ha premiato il poker di Max, campione del mondo per la quarta volta di seguito, al termine di una gara stradominata dalle Mercedes. Bé, cominciano col dire che forse mai titolo fu più meritato. Ha vinto il pilota nettamente più forte, non la macchina più veloce. Il team di Milton Keynes è solo terzo nella classifica costruttori, e oggi come oggi è addirittura la quarta forza, dietro anche alla ritrovata Mercedes. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un minuto di raccoglimento molto intenso e commosso nel ricordo di Nicola Farruggio, il presidente di Federalberghi scomparso poche settimane fa, ha aperto la sesta edizione dei “Negozi Storici”, la manifestazione ideata nel 2018 da Confcommercio (Monrealelive.it)
Nell’albo d’oro della Formula 1, il quarto titolo mondiale conquistato da Max Verstappen occuperà lo stesso spazio dei tre precedenti. Max ha guidato una Red Bull da primato solo in un terzo dei ventiquattro Gran Premi disputati, il resto lo ha aggiunto lui. (Motorsport.com - IT)
Giochi di luci e fuochi d’artificio: Las Vegas celebra così Max Verstappen, re della F1. Una conferma per l’olandese, ma anche un forte richiamo al passato. (La Gazzetta dello Sport)
Primo Russel, poi Hamilton e Sainz. Leclerc quarto e polemico con il compagno. Ferrari a 24 punti dalla McLaren, in Qatar primo match point per gli inglesi (IlNapolista)
LO SPECIALE VERSTAPPEN CAMPIONE 2024 - IL VIDEO DELLA FESTA (Sky Sport)
Tra le luci della città della fortuna chi brilla più di tutti i grattacieli è Max Verstappen, vincitore del Campionato del Mondo di Formula 1 per la quarta volta in carriera a 27 anni. (MOW)