Theo Hernandez, cura Leao: Fonseca ci riprova, basta che funzioni...

La terapia-Fonseca funzionerà anche su Theo Hernandez dopo aver avuto degli effetti positivi su Rafael Leao seppur con degli importanti correttivi apportati dall’allenatore? La domanda è legittima e aleggia nell’ambiente rossonero con i dovuti pro e contro del caso, perché l’obiettivo è quello di stimolare Theo Hernandez ad una reazione caratteriale con una serie di panchine ma, allo stesso tempo, può essere un’arma a doppio taglio poiché non tutti i giocatori possono reagire allo stesso modo. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il francese infatti, ha avuto una grande reazione durante gli allenamenti e si sarebbe... (Tuttocampo)

Theo Hernandez Milan, clamoroso retroscena a Milanello: confronto con Fonseca, tecnico stupito positivamente dal terzino E a proposito di risposte, in questi giorni a Milanello Theo Hernandez le ha date giuste, forti, chiare, notate con grande soddisfazione anche dai compagni di squadra; in un colloquio con il tecnico rossonero, il terzino ha fatto intendere di aver inteso quale sia la strada maestra. (Milan News 24)

Uno dei casi più discussi di questa stagione è senza dubbio l'annata di Theo Hernandez. Un feeling non sbocciato con il tecnico Paulo Fonseca, l'ultima panchina, il caso del cooling break e poi tante prestazioni nettamente sotto al livello medio del Theo che conosciamo. (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport - La terapia-Fonseca funzionerà anche con Theo? Il tecnico ci prova (e ci spera)

Dopo Rocco nel 1973 e Sacchi nel 1990, Verona può essere fatale anche per Paulo Fonseca. (Sport Mediaset)

Il tecnico portoghese vuole stimolare il suo campione della fascia sinistra a una reazione caratteriale con una serie di esclusioni: venerdì sera al Bentegodi toccherà di nuovo ad Alex Jimenez.DUBBI - Pungolato nell'orgoglio, Leao ha dato dimostrazione di carattere e maturità alle continue sollecitazioni di Fonseca e alle sue scelte di lasciarlo in panchina in diverse partite. (Calciomercato.com)

La terapia-Fonseca funzionerà anche con Theo? Il tecnico ci prova (e ci spera) (Milan News)