ULTIM’ORA – I convocati della Fiorentina per il Como: la scelta su Gudmundsson! Forfait Biraghi

In casa Fiorentina arriva la decisione su Albert Gumundsson. Il club ha infatti confermato la lista dei convocati in vista della gara di domani contro il Como. In casa Fiorentina arriva la decisione su Albert Gumundsson. Il club ha infatti confermato la lista dei convocati in vista della gara di domani contro il Como. L'islandese non è stato convocato: segnala ViolaNews che oggi l'attaccante ha svolto svolto col gruppo solo la parte atletica della seduta odierna senza toccare il pallone. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

I bianconeri non avranno a disposizione Dusan Vlahovic nel (SpazioJ)

Invece, l’islandese proseguirà nel suo percorso personalizzato di recupero e non sarà della sfida in trasferta in quel di Como, in programma domani alle 15, non essendo stato convocato dal tecnico viola Raffaele Palladino. (Calciomercato.com)

Sono 23 i convocati da Raffaele Palladino per la trasferta di domani alle 15 contro il Como. (Tiscali)

Como-Fiorentina, Biraghi non è stato convocato: il motivo

Non è bastato per la convocazione. Gudmundsson si rivede in gruppo: ci sarà a Como Fino a poco fa era ancora in dubbio per la gara contro il Como, in programma domenica 24 novembre. Sembrava essere arrivato il momento per rivedere all'opera Albert Gudmundsson e invece l'attesa sembra essere dover proseguire. (ilmessaggero.it)

La Fiorentina sul proprio sito ufficiale ha voluto scrivere la motivazione per la quale il terzino viola non partirà con la squadra per la difficile trasferta di Como. Ecco la nota del club viola aggiunta sotto la lista dei convocati sul proprio profilo ufficiale: (Viola News)

Albert Gudmundsson is not in the group (he should return for the Conference League match on Thursday against Pafos or for next Sunday's match at the Franchi against Inter), the injured Amir Richardson and Cristiano Biraghi, who is struggling with a muscle strain in his left calf, in extremis. (Quotidiano Sportivo)