Biasin: «Bisseck è un buon terzo, forse anche un buon centrale!»

In Inter-Las Palmas il migliore in campo in assoluto è stato Yann Aurel Bisseck. Ancora sorprendente come nella scorsa stagione, Fabrizio Biasin scrive questo su X. PRESTAZIONE – Yann Aurel Bisseck convince sempre di più nel ruolo di braccetto di destra. Anche le ultime tre amichevoli sono un chiaro segnale nei confronti di Simone Inzaghi: il tedesco non può rimanere per sempre in panchina. Il giocatore merita spazio e sta lottando per averlo. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l'oro nei 1500m stile libero di Rio 2016, l'argento negli 800m a Tokyo 2020 e il bronzo, sempre in Giappone, nella 10km di fondo, il 29enne emiliano vuole provare a tornare sul podio Olimpico. Prosegue il programma del nuoto all'Arena La Defense per i Giochi Olimpici di Parigi 2024. (Olympics)

Una mattinata piuttosto scarsa in vasca per le batterie di questa terza giornata di nuoto ai Giochi di Parigi 2024. Solamente tre le gare in programma, con il clou rappresentato dagli 800 per la presenza e l’esordio a Parigi di Gregorio Paltrinieri. (SPORTFACE.IT)

Parigi: Paltrinieri comincia bene, è in finale degli 800 sl

Piazza la seconda posizione in batteria SuperGreg con il crono di 7’42″48. Lo fa dietro all’atleta turco Jaouadi, che vince in rimonta con il tempo di 7’42″07. Terzo arriva Finke con 7’43″”00. Marco De Tullio, al debutto di specialità ai Giochi, chiude alla quinta posizione con 7’44″07 e si prende al sua prima finale olimpica sulla distanza. (Il Faro online)

Comincia bene l'Olimpiade di Parigi 2024 di Gregorio Paltrinieri: il nuotatore azzurro ha chiuso le batterie degli 800 metri con il terzo tempo totale (7'42''48), conquistando l'accesso alla finale, in programma domani, martedì 30 luglio, alle ore 21.02. (Il Mattino di Padova)