Inter 'obbligata' a vincere: la classifica è ancora corta. Inzaghi si affida alla voglia di riscatto di Lautaro

Anche se siamo solo alla sesta giornata di campionato, l'Inter oggi a Udine è "obbligata a vincere". Lo scrive senza mezzi termini il Corriere dello Sport, sottolineando che i campioni d'Italia devono ritrovare i tre punti e la prima vittoria in trasferta dopo un avvio che ha ha messo in archivio due vittorie, due pareggi e la prima sconfitta. "Insomma, una partenza con il freno a mano tirato. Che, se non altro, ha avuto conseguenze relative. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

L'Inter è chiamata a riscattare la pesante sconfitta maturata nel derby contro il Milan. E per farlo, la squadra di Simone Inzaghi è chiamata ad evitare ulteriori passi falsi contro l'Udinese. Il tecnico nerazzurro vuole dare la scossa dopo il ko nel derby: possibile panchina per Pavard con Bisseck dal 1', out Barella per infortunio. (Goal Italia)

E' in corso in questi minuti l'allenamento della vigilia dell'Inter in preparazione alla sfida di campionato contro l'Udinese di domani pomeriggio. Un'occasione per i nerazzurri di resettare dopo il ko doloroso nel derby, ma senza stravolgere la squadra battuta 2-1 dal Milan domenica scorsa: secondo Sky Sport, dovrebbero essere solo tre le sostituzioni di Simone Inzaghi, uno dei quali obbligato. (Fcinternews.it)

Udinese-Inter, le probabili formazioni: spazio a Bisseck dietro, ancora Lautaro-Thuram dal 1' Qualche problema di formazione stavolta per Kosta Runjaic, che dovrà ragionare il suo undici in base ai diversi acciaccati. (TUTTO mercato WEB)

Udinese ostica: Inzaghi lancia Zielinski-Frattesi. Riflessioni su de Vrij

Si avvicina sempre di più l'ora del riscatto e l'Inter vuole farsi trovare pronta contro l'Udinese. (Fcinternews.it)

Terza in classifica dopo le prime cinque giornate di campionato, l'Udinese, che domani affronterà l'Inter a sei giorni dalla sconfitta subita a Roma, si conferma come una delle sorprese più interessanti di questo inizio di stagione in Serie A. (TuttoUdinese.it)

L'Udinese fermò l'Inter due anni fa, sancendo la prima mini-crisi dell'era-Inzaghi, e ha rischiato di bloccarla anche nell'anno della seconda stella: 2-1 in extremis di Frattesi per uscire con tre punti dal Bluenergy Stadium. (L'Interista)