Theo Hernandez Milan, il dettaglio non passa inosservato: questo il possibile punto d’incontro tra le parti

Theo Hernandez Milan, dettaglio che non passa inosservato: il francese vuole lo stesso ingaggio di Rafael Leao Come riferito da Tuttosport, il calciomercato Milan è alle prese con i rinnovi di contratto tra cui è presente, in cima alla lista, anche quello di un top player come Theo Hernandez. Theo Hernandez guadagna 5 milioni e vorrebbe salire a 6.5-7, ovvero in linea con l’ingaggio di Leao. Servirà sedersi al tavolo e capire come procedere perché il Milan non vorrebbe toccare certe “vette” (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Theo Hernandez è un ‘caso’. Con il Milan non c’è ancora accordo per il rinnovo: “Red Bird non vuole pagare troppo i giocatori” Nel programma ‘Juve Zone’ in onda sul canale youtube di Calciomercato.it, si è parlato anche del futuro di Theo Hernandez e delle indiscrezioni che lo danno nel mirino della Juventus vista la sua precaria situazione contrattuale con il Milan. (CalcioMercato.it)

Intervenuto ai microfoni di MilanNews.it, il noto giornalista Xavier Jacobelli ci dice la sua sull'inizio di stagione della squadra di Paulo Fonseca: Theo Hernandez fin qui si è distinto per molti atteggiamenti discutibili, ultimo dei quali l'espulsione che gli costa due giornate di squalifica. (Milan News)

Theo Hernandez è uno dei protagonisti più discussi del mercato calcistico, con numerose speculazioni che continuano a emergere sul suo futuro. L'esterno sinistro del Milan ha attirato l'attenzione di diverse squadre di prestigio, e tra queste si fa sempre più insistente il nome della Juventus. (ilBianconero)

Milan News – Follia di mercato, addio Theo Hernandez: annuncio improvviso

Impallomeni: "Al Milan hanno puntato su un allenatore che in certe situazioni non è il più adeguato" (Milan News)

Negli ultimi giorni uno dei temi più caldi in casa Milan è quello relativo a Theo Hernandez, con le parole del suo agente a 'TeleLombardia' in merito al possibile rinnovo del contratto. Quali novità ci sono in merito? Ecco il punto della situazione nel video pubblicato dal nostro Stefano Bressi. (Pianeta Milan)

Il terzino francese infatti è in scadenza di contratto a giugno 2026 e quindi nei prossimi mesi dovrà necessariamente essere definito il suo destino. Il Diavolo infatti non vuole assolutamente approcciarsi alla prossima stagione con un big come Theo in scadenza, con il fortissimo rischio di perderlo a zero. (Il Milanista)