I convocati di Palladino: a Como la Fiorentina sarà senza il suo capitano. Out anche Gudmundsson

I convocati di Palladino: a Como la Fiorentina sarà senza il suo capitano. Out anche Gudmundsson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Pochi minuti fa l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha reso noto la lista dei convocati che questo pomeriggio partiranno alla volta di Como e che domani, alle ore 15, affronteranno la squadra di Cesc Fabregas. Nonostante le due settimane di sosta non ci sono particolare novità. Sono due le assenze, torna Ikone Se l'esclusione di Albert Gudmundsson non sembra destare preoccupazione, anche perchè l'islandese sembra aver messo la sfida con l'Inter di settimana prossima nel mirino, l'unica assenza degna di nota è quella di capitan Biraghi. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

– In casa Fiorentina sono 23 i convocati da Raffaele Palladino per la trasferta di domenica 23 novembre alle 15 contro il Como. (Quotidiano Sportivo)

Invece, l’islandese proseguirà nel suo percorso personalizzato di recupero e non sarà della sfida in trasferta in quel di Como, in programma domani alle 15, non essendo stato convocato dal tecnico viola Raffaele Palladino. (Calciomercato.com)

Albert Gudmundsson is not in the group (he should return for the Conference League match on Thursday against Pafos or for next Sunday's match at the Franchi against Inter), the injured Amir Richardson and Cristiano Biraghi, who is struggling with a muscle strain in his left calf, in extremis. (Quotidiano Sportivo)

Gudmundsson, quando torna? Come sta il fantasista della Fiorentina (rivisto in allenamento). La scelta di Palladino

Brutte notizie per la Fiorentina e per i fantallenatori che speravano in un rientro di Albert Gudmundsson. Nelle scorse ore sembrava fatta per il recupero dell'attaccante islandese, costretto a saltare le ultime quattro partite per infortunio. (Fantacalcio ®)

Grandi novità sul calciomercato bianconero con un calciatore che beffa i bianconeri e va in un altro club, tifosi e Giuntoli increduli La Juventus, sempre abile nel seguire e scoprire giovani talenti, continua a mantenere alta l'attenzione sul mercato nonostante la sessione sia chiusa. (SpazioJ)

Il fantasista della Fiorentina è ancora out dopo l'infortunio rimediato contro il Lecce ma in vista della trasferta di Como si era rivisto in gruppo questa mattina al Viola Park. Non è bastato per la convocazione. (ilmessaggero.it)