Napoli, poker all'Egnatia: Kvaratskhelia, Politano, Simeone e Ngonge in gol

Dopo le due amichevoli giocate a Dimaro, il Napoli è sceso in campo per la prima sfida a Castel di Sangro dove ha affrontato l' Egnatia , compagine albanese con sede a Rrogozhinë e che milita nella Kategoria Superiore, la massima divisione del campionato albanese, di cui è campione in carica. Buona la gara degli uomini di Antonio Conte che chiudono il primo tempo con il doppio vantaggio: al 22° Kvaratskhelia firma l'1-0 con un bel tiro al volo di mancino dopo un scambio perfetto con Lobotka . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

"Osi non c’è, Kvara sì. Il mago è tornato, taglio estivo e voglia invernale, e in venti minuti fa sparire i tormenti francesi (e il Psg) con una magia destro-sinistro che spacca la partita con l'Egnatia: ruba un pallone, parla di calcio con Lobotka che lo lancia con un lob, controlla con il collo del piede destro e con il collo del sinistro segna il primo gol della sua nuova vita azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Questa mattina, sotto un sole cocente a Castel di Sangro, il Napoli ha concluso una sessione di allenamento cruciale in vista dell‘amichevole serale contro l’Egnatia. Antonio Conte ha messo a punto uomini e schemi, concentrandosi sul 3-4-2-1 e dedicando particolare attenzione ai calci d’angolo e alle punizioni. (Napolipiu.com)

Ecco gli highlights : https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2024/07/WhatsApp-Video-2024-07-28-at-22.59.45.mp4 Il Napoli ha battuto 4-0 l’Egnatia nel primo test pre-campionato a Castel di Sangro (SportItalia.it)

Corriere della Sera : "Il Napoli fa 4 gol agli albanesi. Bene l'Udinese, sconfitto il Lecce"

Ventuno minuti per lasciare il segno. Sì, sarà il Napoli di Kvaratskhelia. (La Gazzetta dello Sport)

Contro i campioni d'Albania dell'Egnatia Rrogozhinë, al "Teofilo Patini" di Castel di Sangro, altro 4-0 con Victor Osimhen , al centro delle vicende di calciomercato, ancora una volta non convocato. Apre le marcature, al 22', un gol capolavoro di Kvaratskhelia, poi gli acuti di Politano, Simeone e Ngonge. (Eurosport IT)

"Il Napoli fa 4 gol agli albanesi. Bene l'Udinese, sconfitto il Lecce" scrive il Corriere della Sera oggi in edicola. Spazio al calcio d'estate con la vittoria per 4-0 del Napoli nel ritiro di Castel di Sangro contro gli albanesi dell'Egnatia. (TUTTO mercato WEB)