Record Leverkusen, Bayer cade in Bundesliga dopo oltre un anno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio INTERNO

Il Bayer Leverkusen, questa volta, non rimonta nei minuti finali ed è sconfitto in Bundesliga nella gara casalinga contro il Lipsia, interrompendo il suo record: dopo la traversa al 10′ e l’essere andati in doppio vantaggio nel primo tempo, prima dell’intervallo gli ospiti accorciano le distanze e poi completano il ribaltone con il 3-2 nel secondo tempo. Leverkusen anche sfortunato e nei dieci minuti finali, dopo appena andato sotto non la rimette in equilibrio e si deve arrendere dopo 35 gare di Bundesliga senza sconfitte, ultima datata 25 maggio 2023 contro il Colonia. (Europa Calcio)

Su altri media

Piogge e temporali sparsi in avvio di Settimana, Giovedì il peggio (iLMeteo.it)

Il meteo nel Mediterraneo, e in particolare sull’intero territorio italiano, continua a presentarsi ben lontano dalle caratteristiche autunnali a cui siamo abituati. Le perturbazioni, che una volta colpivano con regolarità il nostro Paese, sembrano essere rallentate da un insolito blocco meteorologico, mantenendo l’Italia in una sorta di “limbo stagionale”. (Tempo Italia)

Dal Bayern Leverkusen al Napoli: arriva l’annuncio ufficiale su Linkedin. Innesto importantissimo per il club (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fa caldo, molto caldo su tantissime nostre località, da nord a sud, a causa di questo ostinato anticiclone nordafricano che sembra non voler abbandonare il Mediterraneo. Negli ultimi due giorni, abbiamo registrato temperature da record su gran parte della Val Padana, con valori che si discostano dalle tipiche medie di inizio settembre di almeno 8, se non addirittura 10 gradi. (Tempo Italia)

Caldo e siccità: pagheremo care queste anomalie climatiche Per capire meglio di cosa stiamo parlando conviene analizzare alcuni dati statistici. Se diamo uno sguardo a quelli climatici del nostro Paese ci rendiamo conto che spesso a periodi siccitosi più o meno lunghi sono seguite fasi ben più piovose, come se la natura intervenisse per riequilibrare il tutto: una sorta di "compensazione climatica" . (iLMeteo.it)

Il mese di settembre si presenta con una straordinaria dinamicità atmosferica, promettendo un’alternanza tra momenti di stabilità e improvvisi episodi di forte instabilità. Dopo l’inizio dell’autunno meteorologico, il meteo ci riserva sorprese con cambiamenti repentini che potrebbero trasformare le nostre giornate da estive a tempestose nel giro di poche ore. (Tempo Italia)