Dall'Inghilterra, il Manchester United sogna Inzaghi: la prima idea per il dopo Ten Hag

Dall'Inghilterra, il Manchester United sogna Inzaghi: la prima idea per il dopo Ten Hag Ha vinto lo Scudetto, ha sfiorato la Champions League perdendo la finale contro il Manchester City e adesso ci riproverà. Ha raggiunto l'accordo ed ha firmato con l'Inter per il prolungamento fino al 2026 nonostante le iniziali richieste per un ulteriore anno, non sembra in bilico la posizione di Simone Inzaghi da parte della società ma le top d'Europa possono farsi avanti per l'ex Lazio (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Il futuro di Simone Inzaghi potrebbe essere la Premier League, sulla panchina del Manchester United: secondo la stampa inglese è il tecnico dell'Inter il favorito per la successione dell'attuale manager olandese Erik ten Hag, sempre più a rischio esonero. (Tiscali)

Il clima pesante in casa Manchester United può portare all'esonero di Erik Ten Hag. I Red Devils sono reduci dalla brutta sconfitta 0-3 contro il Tottenham e in caso di mancata reazione contro il Porto in Europa League giovedì e con l'Aston Villa in campionato l'olandese potrebbe essere cacciato. (L'Interista)

Simone Inzaghi è allenatore dell’Inter e viene dal recente rinnovo di contratto fino al 2026. Il Manchester United è in crisi nera e dall’Inghilterra un giornale nello specifico ha fatto un titolo molto forte. (Inter-News)

Manchester United, Inzaghi o Allegri per il dopo Ten Hag?

Inter pronta per la sfida di Champions contro la Stella Rossa: Simone Inzaghi fa chiarezza su Frattesi prima della gara. (Spazio Inter)

Ten Hag sul filo del rasoio, in lizza per il Man United anche Inzaghi L'equilibrio precario di Ten Hag allo United dipenderà prettamente dai prossimi due risultati tra Europa e campionato, rispettivamente contro il Porto e l'Aston Villa, che vanta una forma smagliante in Premier League. (TUTTO mercato WEB)

– Calcio veloce, dinamico e funzionale: il gioco di Inzaghi ha prodotto eccome i suoi frutti dall’arrivo del tecnico piacentino sulla panchina dell’Inter. (Quotidiano Sportivo)