Nadia Ferrari, Ronciglione ricorda la mamma di Marco Mengoni: "Abbiamo perso una delle anime più belle"

Nadia Ferrari, Ronciglione ricorda la mamma di Marco Mengoni: Abbiamo perso una delle anime più belle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nei mille metri che separano il negozio gestito da Nadia Ferrari e casa Mengoni regna il silenzio. Tutta Ronciglione è stretta nel dolore nel giorno dell'ultimo saluto alla madre di Marco Mengoni, scomparsa a 65 anni dopo una malattia. La notizia, arrivata domenica sera dal policlinico Gemelli di Roma dove la donna era ricoverata, ha lasciato sgomenti gli abitanti del comune dei monti Cimini, che hanno sempre seguito con affetto la carriera di Marco e si sono uniti in un grande abbraccio virtuale alla famiglia. (ViterboToday)

La notizia riportata su altri media

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM In migliaia per l’ultimo saluto a Nadia Ferrari, mamma di Marco Mengoni | (Corriere di Viterbo)

Silenzio e commozione a Ronciglione per l'ultimo saluto alla madre del cantautore. Scomparsa domenica 22 settembre a 65 anni per una malattia contro la quale combatteva da tempo e precipitata nell'ultimo periodo, era una figura discreta ma centrale non solo nella vita del figlio ma anche del paese dove è nata e ha vissuto. (ViterboToday)

La donna, malata da tempo, è mancata a Ronciglione, in provincia di Viterbo, dove era nata e viveva, molto conosciuta e apprezzata nel Paese. Ferrari era una figura fondamentale per il figlio, l'aveva sempre sostenuto e incoraggiato nella sua carriera artistica, pur mantenendo un profilo defilato. (Corriere della Sera)

Mengoni sorride al cielo è il suo addio alla mamma

Ronciglione si è stretto, ieri mattina, attorno a Marco Mengoni nel giorno dei funerali della madre Nadia Ferrari, deceduta a soli 65 anni. A Marco Mengoni e al papà l’abbraccio di tutto il paese (Corriere di Viterbo)

Era intenso il rapporto tra il cantante e la mamma, una donna benvoluta da tutti a Ronciglione, paese di origine del cantante. Non solo, qualche anno prima per lei aveva scritto il brano "Luce", uscito nel 2021 all'interno del disco "Terra". (ViterboToday)

Nadia Ferrari mamma di Marco Mengoni è morta domenica al policlinico Gemelli dopo aver combattuto una lunga malattia. Resta stretto nel calore del suo staff che lo circonda senza mai mollarlo. (ilmessaggero.it)