Verratti all'Inter a gennaio? Doppia smentita: non rientra nei parametri nerazzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verratti all'Inter a gennaio? Doppia smentita: non rientra nei parametri nerazzurri Marco Verratti non è una possibilità per l'Inter per la prossima finestra di calciomercato. Le indiscrezioni arrivate dalla Spagna, scrive 'FcInterNews', in questo momento non trovano alcun tipo di conferma: sia dal club di Viale della Liberazione che dall'entourage del ragazzo non arrivano infatti aperture circa una possibilità di trasferimento dell'ex centrocampista del Paris Saint-Germain dall'Al-Arabi all'Inter nella prossima finestra di calciomercato. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Archiviata la tre giorni di coppe europee è tempo di riconcentrarsi sul campionato, con l'Inter che si sta allenando ad Appiano Gentile in vista della trasferta di domenica in (Spazio Inter)
a 32 anni!". Ma nonostante ciò, il suo sembra un nome forte come possibile rinforzo per l'Inter a gennaio. (fcinter1908)
Senza troppi giri di parole l'obiettivo di mercato dell'Inter ha strizzato l'occhio nei confronti della Beneamata. Gli unici arrivi in casa nerazzurra, non tenendo conto di Piotr Zielinski (Spazio Inter)
Una notizia clamorosa che ieri, in serata, ha sorpreso un po' tutti: l'Inter pensa a Marco Verratti per rinforzare il centrocampo già a gennaio. Nonostante l'indiscrezione fosse di Marca, tra le testate più affidabili in Spagna, secondo quanto appurato da FcInterNews. (Fcinternews.it)
Secondo il quotidiano spagnolo Marca, l’Inter starebbe valutando la possibilità di riportare Marco Verratti nel calcio europeo. Calciomercato Inter: idea Verratti?… (Il Corriere del Pallone)
L'operazione però si presenta complicata soprattutto per il faraonico ingaggio che Verratti percepisce in Qatar, dove gioca con la maglia dell'Al Arabi, e che ammonta a circa 30 milioni di euro a stagione. (Adnkronos)