Amadeus e l'attesissimo debutto sul Nove: chi grida al flop e chi al successo. Ecco com'è andata

Amadeus e l'attesissimo debutto sul Nove: chi grida al flop e chi al successo. Ecco com'è andata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amadeus e l'attesissimo debutto sul Nove: chi grida al flop e chi al successo. Ecco com'è andata Il game "Chissà chi è", che si scontra con "Affari tuoi", ha sfiorato il 9% sommando al Nove le altre reti di Discovery. È poco o tanto? Ecco perché comunque ha vinto lui Un doppio debutto in sumulcast ovvero su tutte le reti di cui dispone il gruppo Warner Bros Discovery. Il gran giorno di Amadeus è arrivato domenica 22 settembre con la prima puntata di “Chissà chi è” (che altro non è che “I soliti ignoti”) in access prime time e con il programma-evento “Suzuki Music party” in prima serata. (Milleunadonna.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sanremo (come si è a lungo scritto). La prima di Amadeus con la maglia numero Nove passa infatti da una cordata: il format certezza Chissà chi è? (cambia il titolo, ma il gioco resta I soliti ignoti) in onda alle 20.30 e l'azzardo di un evento canoro, il Suzuki Music Party, proposto subito dopo. (Elle)

/17 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )

Non ci si aspettava i numeri della Rai, naturalmente, ma gli ascolti della prima serata di Amadeus al Nove sono stati un po’ deludenti. Il conduttore ha esordito ieri con Chissà chi è, e a seguire il Suzuki Music Party, spettacolo con il meglio della musica italiana ottenendo rispettivamente 926.000 spettatori (5.2%) e poi una media di 628.000 spettatori e il 4.6% di share. (la Repubblica)

Amadeus parte senza lampi, ma col record: è il programma di access prime time più visto di sempre su Discovery

Errore clamoroso di Amadeus al termine della puntata di Chissà chi è andata in onda ieri sul canale Nove. Il conduttore, dopo aver lasciato la Rai, ha iniziato la sua nuova avventura in Discovery con un programma che ricorda molto I soliti ignoti, in onda fino all'anno scorso su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)

"Chissà chi è", il game show condotto da Amadeus e prodotto da Endemol Shine Italy basato sul format americano di grande successo Identity, (andato in onda in access prime time in simulcast su Nove, Real Time, Dmax, Giallo, Food Network, MotorTrend, HGTV, Warner TV, K2 e Frisbee) con 1.600.000 spettatori pari al 8,8% di share e con un picco d'ascolto di 2.400. (L'HuffPost)