Serio, telegrafico ed appena 8 minuti di conferenza: il messaggio lanciato da Conte

Serio, telegrafico ed appena 8 minuti di conferenza: il messaggio lanciato da Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Serio, telegrafico ed appena 8 minuti di conferenza: il messaggio lanciato da Conte Antonio Conte, estremamente serio ed a tratti telegrafico, ha presentato ieri Udinese-Napoli al centro sportivo di Castel Volturno con una conferenza stampa durata 8 minuti appena. Dalle 15 in punto alle 15.08, sottolinea quest'oggi il Corriere dello Sport: "Estrema concretezza, nessuna voglia di scherzare, concentrazione densa e incipit crudo e pratico. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Non solo Kvara, anche Folorunsho non convocato per la gara con l'Udinese Michael Folorunsho non prenderà parte alla gara di campionato contro l'Udinese. Ad annunciarlo è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. (AreaNapoli.it)

Udinese dai due volti al Bluenergy Stadium: 4 vittorie e 3 sconfitte, con 8 gol fatti e altrettanti subìti. Archiviato il (doppio) ko contro la Lazio , il Napoli di Conte è di scena a Udine per riprendere la marcia scudetto. (Tuttosport)

Si ricrea l'emergenza infortuni in casa Udinese. Dopo Okoye e Davis si ferma Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Napoli (sabato ore 18.00, arbitra Doveri, diretta tv DAZN) (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Conte: «La Lazio ci lascia zero punti e l'eliminazione in Coppa Italia. Vogliamo ripartire contro l'Udinese»

Su Neres e la sua tecnica ci sono grandi aspettative: i tifosi sperano che le sue giocate imprevedibili, i dribbling e la facilità di calcio, riuscendo a sbloccare un Napoli ancora troppo poco efficace in attacco. (CalcioNapoli24)

Come si riparte dopo due risultati non positivi. Udinese-Napoli, meno uno: di seguito le parole rilasciate dal tecnico dei partenopei Antonio Conte nella conferenza stampa odierna. (Terzo Tempo Napoli)

Otto minuti appena per presentare la sfida di domani pomeriggio (inizio alle 18) alla Dacia Arena contro l’Udinese. Antonio Conte è essenziale, quasi laconico e sembra rispondere così al fronte delle polemiche che si è aperto dopo la doppia sconfitta contro la Lazio. (ilmessaggero.it)