Una discussione tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato - Grande Fratello 2024 | GF
Le Nomination della terza puntata sembrano aver provocato le prime tensioni all'interno della Casa. A seguito della discussione avvenuta nel corso del pomeriggio, Lorenzo ha deciso di mandare al televoto Luca. La sua scelta, però, ha inevitabilmente infastidito l'attore il quale, all'interno della Superled, ha accusato il suo compagno e lo ha definito falso e manipolatore. Amareggiato dalle sue affermazioni, giunto in salone Lorenzo subito cercato invano un chiarimento con il coinquilino. (Grande Fratello)
La notizia riportata su altre testate
Fonte: Mediaset Infinity 2 /6 Il confronto tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato Luca e Lorenzo hanno deciso di chiarire ciò che è accaduto tra loro. (Libero Magazine)
Le nomination dell'ultima puntata del Fratello hanno creato i primi screzi e malumori nella Casa. Subito dopo la diretta, infatti, Lorenzo Spolverato ha confessato di esserci rimasto molto male per il comportamento assunto da Clarissa Burt nei suoi confronti e, proprio per questo, di non fidarsi più di lei. (ComingSoon.it)
Lorenzo è tra i concorrenti che più sta emergendo in Casa, sia in positivo sia in negativo. Se da una parte ci sono molti inquilini che apprezzano il suo carattere espansivo, il suo essere un folle giocherellone, dall'altra c'è chi dubita di questa natura, troppo confusionaria, a tratti esagerata. (Grande Fratello)
Spente le telecamere della diretta dallo studio, Luca e Lorenzo hanno deciso di chiarire ciò che è accaduto tra loro. Con toni più pacati, hanno messo da parte l'orgoglio e si sono scambiati i propri punti di vista con maturità. (Grande Fratello)
Ad accendere gli animi dei “gieffini” sono state le nomination, in particolare quelle palesi, che non godono della protezione del confessionale, ma vengono manifestate davanti a tutti i concorrenti. (Il Fatto Quotidiano)
Volano gli stracci al Fratello tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato. Ieri sera, lunedì 23 settembre, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la terza puntata del “papà” di tutti i reality che è partito con il botto. (il Giornale)