Jannik Sinner è ancora in semifinale! Gli highlights della vittoria sul tedesco Struff

Jannik Sinner deve faticare come mai aveva fatto prima al Terra Wortmann Open di Halle, ma nel momento decisivo impone il proprio status di numero 1 del mondo ed emerge con il solito mix di potenza e classe. Vittoria numero 36 in stagione per l’altoatesino, che va in semifinale battendo il padrone di casa Jan-Lennard Struff con il punteggio di 6-2 6-7 7-6 in due ore e 29 minuti di gioco. Domani la sfida al cinese Zhang Zhizhen, per quella che è la settima semifinale stagionale raggiunta (Eurosport IT)

Su altri media

Medley: Bambina innamorata/Bellezza in bicicletta/Mille lire al mese/Un bacio a mezzanotte Blue Moon (in versione italiana Pallida luna) (Cronache Cittadine)

Sinner sfida il cinese Zhizhen Zhang nella semifinale dell'Atp 500 di Halle. Alla fine l'altoatesino è riuscito ad ottenere la semifinale dove se la vedrà con un osso duro come il classe '96 di Shanghai che ha battuto in fila Ofner, Medvedev e Eubanks. (ilmattino.it)

Nella prima tipologia rientrano i mobili – armadi, tavoli, poltrone, sedie – ma anche lampadari, bici, reti e letti, assi da stiro, giocattoli di grandi dimensioni, mentre nella seconda sono ricompresi frigoriferi, condizionatori, lavatrici, televisori, monitor e tutto ciò che contenga sistemi elettrici o elettronici. (Frosinone News)

Segni. Successo per l’evento “Swingando in Giardino” del Coro “La Piazza all’Opera” con raccolta fondi per la Caritas Parrocchiale

Il numero 42 del mondo è diventato il primo tennista cinese a raggiungere le semifinali di un torneo su erba nell'Era Open. A Jannik Sinner serve l'ultimo sforzo per centrare la finalissima del Terra Wortmann Open di Halle, che sarebbe la prima in carriera sull'erba e dove incontrerebbe uno fra Hubert Hurkacz (suo compagno in doppio) e Alexander Zverev. (Quotidiano Sportivo)

Ascolta ora 00:00 00:00 I punti chiave Come è maturata la vittoria (il Giornale)

L'azzurro n.1 del mondo ha battuto con non poche difficoltà il tedesco Struff, arrivando addirittura al tie-break del terzo set per ottenere la vittoria. Una partita iniziata in modo agevole che pian piano si è sempre più complicata. (ilgazzettino.it)