Modena-Cesena, probabili formazioni: Caso al debutto, dietro Zaro-Caldara

MODENA. Una defezione importante per mister Bisoli. Oltre a Ponsi, Alberti e Oliva si è aggiunto Botteghin, out per il derby a causa di un problema al polpaccio. Le alternative di certo all’allenatore di Porretta Terme non mancano di certo, soprattutto nel pacchetto arretrato. La probabile formazione del Modena L’intenzione di Bisoli, però, sembra quella di affidarsi di nuovo al 4-3-2-1, con Gagno in porta, la difesa composta da Di Pardo, Zaro, Caldara e Cotali, Magnino, Gerli e Santoro a centrocampo, Palumbo e Caso a supporto di Pedro Mendes. (Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altri media

89′ Nel Cesena entrano Celia e Chiarello ed escono Donnarumma e Bastoni. Nel Modena dentro Cauz e fuori Bozhanaj. 88′ Colpo di testa di Van Hooijdonk e Gagno devia il pallone sul palo. (Parlando di Sport)

Cesena-Modena, le formazioni ufficiali: Canarini al 'Manuzzi' con Caso, Palumbo e Mendes (TUTTO mercato WEB)

foto di Ceccaroli (@shootstarkid) CESENA (3-4-2-1): Pisseri; Curto, Ciofi, Mangraviti; Adamo (33' st Ceesay), Calò, Bastoni (43' st Chiarello), Donnarumma (43' st Celia); Berti (23' st Kargbo), Antonucci; Shpendi (33' st Van Hooijdonk). (Tutto Cesena)

Cesena-Modena 2-1 al 45': Bastoni e Shpendi ribaltano il vantaggio di Mendes (TUTTO mercato WEB)

Cesena Modena in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Cesena-Modena non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). (Calcio e Finanza)

Atteso il pubblico delle grandi occasioni con quasi 7.889 abbonati bianconeri e 1.600 tifosi modenesi in curva Ferrovia. Le squadre di Mignani e Bianco cercano il riscatto dopo le sconfitte contro Spezia e Cittadella. (ilmessaggero.it)