Gazzetta: “Infortunio Ibra: ecco il piano per la gestione tra tempi di recupero e futuro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando torna Zlatan Ibrahimovic?
In 19 partite lo svedese ha segnato otto gol, tutti concentrati in tempi più felici.
Al momento nessuno può fare previsioni, se non lo stesso Zlatan e forse neppure lui.
Ma dal Milan continuano a trasmettere un messaggio netto: nessuno ha offerto per ora a Ibrahimovic una carriera lontano dal campo, anche perché non si è parlato del suo ritiro”, si legge
Zlatan Ibrahimovic è arrivato in fondo a un anno difficile: non segna da gennaio, l’ultimo suo gol a San Siro risale addirittura allo scorso settembre. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
Potrebbe rientrare in panchina contro la Fiorentina. Nuovo stop per Ibrahimovic. Il Milan dovrà fare a meno dello svedese per altri dieci giorni, come minimo: il problema è di nuovo un affaticamento al ginocchio sinistro, un sovraccarico, fanno sapere dal Milan. (Fiorentina.it)
È vero che ultimamente hai il vantaggio di avere una difesa ferrea, però non riesci a fare gol” Il francese non è mai stato un grandissimo goleador: lui vince il Mondiale senza mai segnare. (Milan News)
Molto dipenderà dal fuoriclasse svedese, che non sembra aver voglia di smettere nonostante la delusione del Mondiale mancato. Ibrahimovic out tre partite: ma pensa di poter determinare lo scudetto. (Calcio News 24)
Zlatan Ibrahimovic è arrivato in fondo a un anno difficile: non segna da gennaio, l’ultimo suo gol a San Siro risale addirittura allo scorso settembre. Presenza incerta anche contro la Fiorentina. Dieci giorni per rimettersi in forma, fare in tempo a tornare da protagonista nella volata scudetto, giocare almeno nelle ultime partite con continuità e poi magari riflettere sul futuro. (Fiorentina.it)
Ha il coraggio di fare la scelta migliore e noi saremo con lui qualsiasi sia quella che farà". Speriamo di averlo per le ultime partite. (Pianeta Milan)
L'obiettivo di Ibrahimovic è di recuperare con calma ed esserci nella sfida contro la Fiorentina tra un paio di settimane per tornare protagonista nelle ultime giornate di Campionato. L'attaccante svedese, a questo punto, salterà sicuramente le sfide di Serie A contro il Genoa e la Lazio e quella di Coppa Italia contro l'Inter valida per la semifinale di ritorno. (Fantacalcio ®)