Un devastante incidente si porta via Amar
Oggi, lunedì 18 novembre 2024, Roma si è svegliata con una notizia che ha scosso profondamente la comunità: la morte dell'agente di polizia Amar Kudin, avvenuta in un drammatico incidente stradale. Alle prime luci dell'alba, intorno alle 4.40, due volanti della polizia si sono scontrate in via di Torrevecchia, all'altezza di viale dei Monfortani. Lo scenario che si è presentato ai soccorritori è stato devastante: una delle auto si è ribaltata, e per il giovane agente non c'è stato nulla da fare. (La Voce di Rovigo)
La notizia riportata su altri media
Amar era un "giocatore di grande esperienza , stimatissimo da tutti, era diventato una pedina fondamentale per il roster biancorosso, di forte personalità nominato capitano nelle partite in casa. E' il messaggio pubblicato sui social del Civitavecchia Rugby Centumcellae, squadra in cui giocava Amar Kudin, il poliziotto morto in un incidente a Roma (IL TELEGRAFO Livorno)
Pierluigi Pozzebon, presidente del Paese Rugby, fatica a trattere l'emozione dopo l'incidente a Roma tra due volanti che ha spezzato la vita di Amar Kudin, poliziotto di 32 anni. Era arrivato qui ancora bambino dalla Croazia. (ilgazzettino.it)
Amar Kudin “Insieme a Giada, autista della volante del commissariato Primavalle – continuano dalla polizia – stavano portando in ufficio un uomo fermato con degli arnesi da scasso. (Tuscia Web)
Incidente Frosinone, con l'auto della mamma si schianta contro il guardrail: Riccardo Pizzuti muore a 20 anni, feriti due amici di 16 e 19. (ilmessaggero.it)
– Un agente di polizia di 32 anni è morto in seguito allo scontro tra due volanti nel quartiere Monte Mario a Roma. Dalle prime informazioni sarebbero i conducenti delle due auto: una donna trasportata al San Camillo e un uomo all'ospedale Santo Spirito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il poliziotto, in servizio al commissariato Primavalle nella Capitale, era infatti cresciuto a Treviso, dove si era trasferito dalla natia Croazia con la famiglia, e aveva giocato a rugby praticamente in tutti i club della provincia dopo la formazione nel vivaio del Benetton. (gelocal.it)