Loredana Bertè commenta la sfuriata di Teo Mammucari: il post

La puntata di Belve andata in onda lo scorso 10 dicembre ha generato un acceso dibattito, tanto da monopolizzare l’attenzione di telespettatori e social media. Protagonista è stato Teo Mammucari, che si è lasciato andare a uno scontro culminato in toni ben poco pacati con Francesca Fagnani, la conduttrice del programma e terminato nel peggiore dei modi: un brusco abbandono dello studio. Ma cos’è successo? Il comico e conduttore romano, visibilmente infastidito dalle domande della giornalista giudicate troppo serie ed incalzanti e dal fatto di dargli del “lei” e non un “tu” amichevole come fatto in camerino, ha interrotto l’intervista dopo pochi minuti, lasciando il set non prima di aver indirizzato un bel “vaffa” alla Fagnani. (Radio 105)

Su altri media

La petizione invita a firmare per "promuovere un dialogo rispettoso nei media e nel settore dell'arte" (Adnkronos)

Tra i like, c’è anche quello di Elisabetta Canalis, che di recente è stata ospite del programma. Oltre a Loredana Bertè, anche Selvaggia Lucarelli ha commentato l'episodio su X, condividendo il video della sua lite con Mammucari durante Ballando con le stelle e commentando: «Questo è l'anno del “ve l'avevo detto”». (Vanity Fair Italia)

Acceso scontro a ‘Belve‘ tra Teo Mammucari e la conduttrice Francesca Fagnani. Ospite nella puntata di martedì 10 dicembre, Mammucari ha abbandonato lo studio pochi minuti dopo l’inizio dell’intervista, molto innervosito da un atteggiamento, a parer suo, sbagliato della conduttrice del programma di Rai 2. (LAPRESSE)

Mammucari a Belve, i segnali della "premeditazione". La criminologa: «Voleva controllare la trasmissione»

Teo Mammucari ha pubblicato (e poi cancellato) su Instagram alcuni messaggi vocali di Francesca Fagnani, ricevuti prima della sua partecipazione a Belve. (ilmessaggero.it)

Mi dia del Lei...» replica il concorrente. E il conduttore della trasmissione coglie al volo l'occasione di riprendere il tema della settimana: «E che facciamo? Come la Fagnani e Mammucari... (Corriere TV)

«La combinazione di linguaggio verbale e non verbale suggerisce che Teo Mammucari fosse entrato nello studio con una soglia di tolleranza molto bassa. Probabilmente aveva considerato la possibilità di abbandonare l'intervista se le domande fossero risultate troppo dirette o scomode». (ilgazzettino.it)