Serie A, Torino-Parma 0-0: un punto a testa per Vanoli e Pecchia

Serie A, Torino-Parma 0-0: un punto a testa per Vanoli e Pecchia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Finisce 0-0 Torino-Parma, posticipo della 19esima giornata di Serie A. I granata giocano meglio nel primo tempo, ma devono fare i conti con la consueta scarsa vena offensiva e con le parate di un grande Suzuki; i gialloblù crescono nella ripresa, ma non vanno oltre un palo esterno colpito da Mihaila. Un punto a testa, alla fine, per Vanoli e Pecchia, che continuano a galleggiare in zone abbastanza tranquille della classifica. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

In attesa del derby di Roma, in programma questa sera all'Olimpico, la domenica della 19a giornata di Serie A prosegue con il match tra Torino e Parma (fcinter1908)

Torino-Parma entra nel vivo con il cartellino giallo sventolato all'indirizzo di Ricci dopo soli 8'. Subito dopo si accende la partita con un'occasione per parte. Inizia il Toro, a un passo dal gol sugli sviluppi di contropiede: Vlasic crossa in mezzo all'area, dove i ducali dimenticano Adams che va di testa ma viene bloccato da uno strepitoso Suzuki (Toro News)

Si parte forte e nei primi 20 minuti al Parma viene annullato un gol a Mihaila, per fuorigioco precedente di Cancellieri, e il Torino crea diverse occasioni ma Suzuki è bravo a respingere il colpo di testa di Adams e al successivo destro al volo sempre dell'attaccante scozzese. (Fanpage.it)

Parma, Almqvist potrebbe già partire

Karamoh ancora titolare? Ho quattro attaccanti buonissimi e in base alle nostre evoluzioni gioca chi meglio crede. Così l'allenatore del Torino a Dazn nel pre-partita: "72 giorni senza vincere in casa sono tanti. (Sky Sport)

Le formazioni ufficiali di Torino-Parma PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Valenti, Valeri; Hainaut, Sohm; Mihaila, Hernani, Almqvist; Cancellieri. Alle ore 18 di domenica 5 gennaio il Parma affronta il Torino allo stadio Olimpico Torino. (Today.it)

Nonostante ieri abbia giocato titolare in occasione della gara in casa del Torino, sull’attaccante svedese ci sarebbero diversi club di Serie B, dove troverebbe sicuramente molto più spazio. A riferirlo è l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport. (Europa Calcio)