Conte all’esame Atalanta: “Loro un esempio, non ci pensiamo proprio a snobbarli”
Da un esame all'altro. La vittoria di San Siro contro il Milan è già alle spalle e incombe per il Napoli la super sfida di domenica mattina (ore 12.30) al Maradona contro l'Atalanta, attesa con rispetto da Antonio Conte. "Affronteremo una realtà del nostro calcio, una squadra che ha vinto l'Europa League e va considerata una delle grandi. Ho molta stima e rispetto per Gianpiero … (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
L’Atalanta è in Champions e ha vinto l’Europa League. L’Atalanta per continuare a consolidarsi, Antonio Conte è molto concentrato in vista del match di domenica contro la Dea al Maradona. (ilmessaggero.it)
Conte sorride: “Sottovalutare l’Atalanta? Al massimo è il contrario, loro struttarati per la Champions!” (Tutto Napoli)
Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli e Atalanta, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Quella di domenica è sicuramente la partita più difficile di tutte per il Napoli, perchè l’Atalanta, dopo qualche titubanza di inizio stagione, è in piena forma e verrà col morale a mille. (Tutto Napoli)
Il Bayer Leverkusen non va oltre lo 0-0 contro lo Stoccarda in Bundesliga. Una delle avversarie dell’Inter in Champions League si ferma ancora in campionato, mini-crisi? (Inter-News)
Manca sempre meno alla prossima sfida del Napoli. Gli azzurri scenderanno in campo contro l’Atalanta domani alle ore 12.30. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“È un’insidia perché è una squadra forte, che ha vinto l’Europa League battendo il Bayer Leverkusen quasi imbattibile. È in Champions da anni, Merito al club e di Gasperini che in tutti questi anni ha fatto un lavoro straordinario ed ho grande stima di Gian Piero che è stato anche mio allenatore. (SportItalia.it)