Balotelli a Genova, nel pomeriggio primo allenamento: "Sono carico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Balotelli a Genova, nel pomeriggio primo allenamento: "Sono carico" Mario Balotelli è arrivato oggi a Genova per iniziare la sua nuova avventura in serie A con il Genoa. "Sono carico e sinceramente non ho tanta voglia di parlare, voglio cominciare". Così si è espresso prima di entrare alla Casa della Salute di Genova Multedo a poche centinaia di metri dal centro sportivo Signorini per le visite mediche. (Milan News)
Su altri media
Dopo la notte passata in hotel oggi le visite mediche alla Casa della Salute. Poi un messaggio ai tifosi: "Ci vediamo allo stadio, darò tutto me stesso. (Primocanale)
Così si è espresso prima di entrare alla Casa della Salute di Genova Multedo a poche centinaia di metri dal centro sportivo Signorini per le visite mediche. "Fuoco dentro? lo vedrete dai", commenta Super Mario che prima di entrare ha firmato autografi ad una decina di tifosi. (Il Mattino di Padova)
Un saluto ai tifosi del Genoa? Gilardino ha detto che ha il fuoco dentro... (Fcinternews.it)
GENOA, IL GIORNO DI BALOTELLI. OTTOLINI: “HA TRASMESSO VOGLIA ED ENTUSIASMO”. ATALANTA AL LAVORO PER IL DOPO LOOKMAN Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 ottobre (TUTTO mercato WEB)
Questo quanto raccolto da Tuttomercatoweb. L'attaccante classe 1990, svincolato dopo l'ultima avventura in Turchia all'Adana Demispor, torna in Serie A dopo quattro anni. (Firenze Viola)
Volto disteso, ampio sorriso e voglia di riabbracciare la Serie A. “Lo vedrete”. (ilmessaggero.it)