Spauracchio Haaland, Spalletti: "Ma la Germania l'avremmo voluta battere a prescindere..."

Spauracchio Haaland, Spalletti: Ma la Germania l'avremmo voluta battere a prescindere...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha commentato il sorteggio dei gironi di qualificazione europei alla Coppa del Mondo 2026 ai microfoni di 'Rai Sport': "A marzo proveremo a vin (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

GRUPPO C: Scozia, perdente Portogallo-Danimarca, Grecia, Bielorussia GRUPPO B: Slovenia, Svizzera, Svezia, Kosovo (Fcinternews.it)

In caso di successo sui teutonici, gli azzurri di Luciano Spalletti andranno a caccia della qualificazione nel girone "A" a quattro squadre che comprende Slovacchia, Irlanda del Nord e Lussemburgo. Zurigo è stata teatro venerdì 13 dicembre del sorteggio dei gironi di qualificazioni dei prossimi Mondiali di calcio del 2026 che si disputeranno in Canada, Messico e Stati Uniti. (latinaoggi.eu)

Adani: "L'Italia deve evitare Haaland, ora battere la Germania è ancor più importante" (TUTTO mercato WEB)

Mondiali 2026, sorteggio qualificazioni: le possibili avversarie dell'Italia

Le stesse che hanno fermato l'Italia nelle ultime due occasioni e che questa volta la vedranno come una delle teste di serie per via dei risultati ottenuti in Nations League. Ma in attesa di conoscere i risultati dei quarti di finale di marzo, che determineranno il gruppo di destinazione delle squadre in bilico (inclusi gli azzurri), come funzionerà il sorteggio dei gironi? Su 54 nazionali europee saranno in 16 a raggiungere Canada, Stati Uniti e Messico. (La Gazzetta dello Sport)

A decidere sarà la sfida dei quarti di Nations League contro la Germania in programma il 20 (andata a San Siro) e il 23 marzo (ritorno a Dortmund). Chi vince finisce nel girone A a quattro squadre, chi perde nel girone I a cinque contro la Norvegia di Haaland. (La Gazzetta dello Sport)

A Zurigo si sono appena conclusi i sorteggi per le qualificazioni delle nazionali europee ai Mondiali del 2026, che si giocheranno tra Stati Uniti, Canada e Messico. L'Italia non conosce ancora il proprio gruppo, perché tutto dipenderà dai quarti di finale di Nations League contro la Germania (Adnkronos)