Don Matteo 14 su Rai 1, la trama della quarta puntata di stasera, 7 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Don Matteo, una delle fiction più amate e longeve della tv, torna questa sera 7 novembre in tv su Rai 1 e in streaming su RaiPlay, con la quarta puntata della quattordicesima stagione. Prevista inizialmente per la scorsa primavera, la fiction sbarca in tv a distanza di due anni dalla precedente, a causa del rinvio da parte della Rai per esigenze di palinsesto. A interpretare don Massimo, stavolta, è Raoul Bova, che ha preso il posto di Terence Hill, abbandonando la bici per inforcare la moto. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Don Matteo 14, anticipazioni quarta puntata Un dramma improvviso sconvolge Spoleto: una giovane studentessa viene trovata priva di sensi nel cortile della scuola, dopo una caduta dal tetto. (Today.it)
Tra le tantissime novità che il palinsesto Rai ha previsto per questi ultimi mesi del 2024, quella più attesa era sicuramente la nuova stagione di Don Matteo. A distanza di qualche mese dal finale di stagione scorso, l’amata fiction è ritornata in onda con nuovi episodi, ma soprattutto tantissimi colpi di scena. (Abruzzo Cityrumors)
Il 14 novembre non andrà in onda e la nuova puntata che vede il ritorno del Don Matteo originale, cioè Terence Hill, slitta. Don Matteo 14 non tornerà con il consueto appuntamento del giovedì settimana prossima. (DiLei)
Salta la quinta puntata di Don Matteo 14: giovedì 14 novembre non andrà in onda, motivo e nuova data. (gazzettinodelgolfo.it)
Stasera alle 21.30 su Rai 1 va in onda la quarta puntata di Don Matteo 14, dal titolo La luce del mondo. Le novità riguardano anche altri personaggi (Io Donna)
Nonostante un calo di ascolti rispetto agli anni scorsi, le indagini del prete in motocicletta di Raoul Bova, che ha sostituito quello in bicicletta interpretato da Terence Hill, sono sempre tra le preferite dei telespettatori. (AMICA - La rivista moda donna)