La prima pagina del Corriere di Roma : "La Lazio con l'uomo in più passa solo nel finale"

La prima pagina del Corriere di Roma: "La Lazio con l'uomo in più passa solo nel finale" "Lazio con l'uomo in più, passa solo nel finale. Marusic uomo-partita": così il Corriere della Sera, edizione di Roma, descrive la vittoria dei biancocelesti di Baroni contro il Lecce di ieri. Poi si legge: "La Lazio vince a Lecce per 2-1 con un uomo in più per un tempo dopo l'umiliazione subita dall'Inter lunedì scorso all'Olimpico (0-6). (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Montagne russe giallorosse per il Lecce di Giampaolo, reduce da due vittorie e un pareggio nelle prime cinque uscite. (TUTTO mercato WEB)

Krstovic 5,5, ingabbiato tra i difensori che lo marcano doppiamente, non si esprime al suo livello Falcone 6,5 il portierone del Lecce soccombe per due volte ma la prestazione è di grande generosità (Corriere Salentino)

I biancocelesti riscattano così la sconfitta con l'Inter. Nella 17esima giornata di Serie A, la Lazio conquista una vittoria fondamentale battendo 1-2 il Lecce. (L'Unione Sarda.it)

Lecce, nonostante la sconfitta arrivano ulteriori segnali incoraggianti

La Lazio si rialza e supera il Lecce 2-1: dopo il rigore di Castellanos, i salentini trovano i pari in inferiorità numerica. Decide Marusic all'87'. (Goal Italia)

Un successo importante per i biancocelesti che si sono imposti per 2-1 grazie alla rete di Marusic nel finale. Lecce-Lazio 1-2: Marusic regala tre punti a Baroni, i biancocelesti tornano alla vittoria Vediamo insieme le pagelle della squadra di Baroni dopo Lecce-Lazio: (ilmessaggero.it)

Il Monaco vince 1-4 contro l’Union Saint-Jean, squadra di sesta serie francese. Gli euro-rivali dell’Inter sbagliano pure due rigori. (Inter-News)