Napoli-Atalanta, VOTA LA FORMAZIONE dei Tifosi in Rete
L’Atalanta di Gasperini torna a giocare in trasferta, lo fa al ‘Maradona’ di Napoli contro la capolista del campionato. La squadra di Conte ha perso solo alla prima giornata contro il Verona, poi un filotto di risultati che sta consolidando il piazzamento in graduatoria. Per i tifosi e i lettori di CalcioAtalanta.it è arrivata l’ora di travestirsi da mister dando suggerimenti a Gian Piero Gasperini su quali giocatori schierare e come contro il Napoli:. (Calcio Atalanta)
Su altre fonti
Antonio Conte, allenatore del Napoli, si è lasciato andare a un appello ai media nel corso della conferenza stampa di presentazione del big match contro l'Atalanta: "Premetto, è stato un argomento anche di discussione al nostro all'interno con i capi della comunicazione. (TUTTO mercato WEB)
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa in vista del match di campionato contro l'Atalanta (fcinter1908)
Il discorso vira poi su Alessandro Buongiorno: ma è lui il miglior difensore italiano? "Ad oggi vedo leggermente davanti Alessandro Bastoni, che ha già vinto qualcosa di importante. (Fcinternews.it)
Trittico di gare impegnative per il Napoli che non vuole fermarsi e, anzi, allungare ancora di più il distacco in classifica dalle inseguitrici. Dopo la vittoria a San Siro con il Milan, gli azzurri ospiteranno ora l'Atalanta di Gasperini nel lunch match della domenica di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Napoli ha preso meno gol in campionato, ma l'Atalanta segna tanto ed è fortissima sul piano della qualità. “Napoli-Atalanta sarà una bella partita, ricca di qualità e gol – ha detto il doppio ex di Napoli e Atalanta Inacio Pià a Radio Marte nel corso di 'Marte Sport Live' – e poi dal punto di vista della qualità e dell'intensità, senza dimenticare la bravura dei due allenatori, sarà uno spettacolo. (Tutto Napoli)
L’edizione odierna di Tuttosport riporta le probabili formazioni di Napoli-Atalanta, match valido per la undicesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Conte dovrebbe schierare Meret in porta; linea a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera; Anguissa, Gilmour e McTominay in mediana; Politano e Kvaratskhelia ai lati di Lukaku. (CalcioNapoli24)