Milano diventa la città di TikTok: il raduno di creator e influencer
Milano si trasforma e diventa una città interamente a forma di Tik Tok. L'installazione creata appositamente per i creators di tutta Italia è la rappresentazione fisica della pagina e del tasto 'per te', ovvero quello che riconduce l'utente verso le proprie preferenze e i propri interessi. "Questa città è la porta verso quale attraversiamo i mondi della bellezza, del cinema, dell'intrattenimento, delle scienze e della cucina". (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Su Tik Tok, la regina delle ricette (83anni, originaria di Montespertoli e con un forno molto conosciuto a Montelupo) ha saputo conquistare un pubblico vastissimo, condividendo passo dopo passo i piatti della tradizione fiorentina e i grandi classici della cucina italiana. (LA NAZIONE)
A spiccare su tutti è stato NOW, il servizio streaming di Sky, che ha conquistato il titolo di Greatest TikTok Italia grazie alla campagna "Commenti Indie". (Digital-Sat News)
Più di 1,8 milioni i voti raccolti dalla community: i candidati in gara erano 40. Per la categoria Creator dell'anno, ha trionfato Eléna Hazinah (nella foto di copertina). Sbarcata su TikTok mentre era «una studentessa in scambio» in Usa, forte oggi di oltre 4 milioni di follower, col suo brio le 22enne Eléna ha conquistato un po' tutti: compresi quelli che non hanno mai scaricato l'app di origine cinese. (Vanity Fair Italia)
Il riconoscimento per la categoria Artista dell’anno è stato Alfa, che si appresta a riprendere i suoi concerti nei palazzetti da domani, 16 novembre, con la tappa di Roma del “Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato tour“. (Il Fatto Quotidiano)
Per un giorno il mondo di TikTok è diventato reale, trasformato in una vera e propria piazza da vivere. Perché, come spiega la responsabile comunicazione d TikTok Italia Adela Leka, “TikTok dipende dagli occhi di chi lo guarda e i protagonisti sono i suoi abitanti”. (Funweek)
Oltre 1.8 milioni i voti raccolti dalla community, che ha eletto i propri beniamini scegliendoli tra i 40 candidati in gara. La conferma che TikTok è la piazza di tutti, in grado di amplificare, dando nuovo significato a stimoli esterni e far fiorire talenti che brillano oltre i confini del digitale. (ilmattino.it)