EA Sports FC 25, la recensione: è intelligente ma non si applica. FC IQ cambia le regole del gioco, ma Ultimate Team e Rush… la prova del secondo capitolo post-FIFA

EA Sports FC 25, la recensione: è intelligente ma non si applica. FC IQ cambia le regole del gioco, ma Ultimate Team e Rush… la prova del secondo capitolo post-FIFA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anno nuovo, videogioco di calcio nuovo. Ma cosa porta di diverso EA Sports FC 25? Lo analizziamo nella nostra recensione. Secondo anno di vita per la nuova serie calcistica di Electronic Arts, e le novità di EA Sports FC 25 già si contano sulle dita di una mano. Com’è prassi, EA Sports ci ha inviato una guida alla recensione in cui ha illustrato cosa aspettarci di nuovo nel gioco. E la guida non è mai stata così esigua qual è quella di quest’anno. (eSports & Gaming)

Su altri giornali

Non c’è dubbio che Ultimate Team sia la modalità più remunerativa per Electronic Arts, ma il fascino di una bella Carriera, giocata tutta per conto proprio, non ha mai avuto eguali, e lo stesso vale per EA Sports FC 25. (eSports & Gaming)

L’etichetta giapponese ha svelato che cosa possiamo aspettarci con l’update che aggiornerà rose, kit e funzionalità per la stagione ormai in avvio: «Includerà un aggiornamento dei dati per rispecchiare le promozioni-retrocessioni dei campionati nazionali e i trasferimenti dei giocatori» ha spiegato Konami. (Corriere del Ticino)

FC 25 Carriera, i migliori giocatori per dribbling che costano poco: i consigli su chi comprare anche nell'Ultima Team EA FC (Goal Italia)

Theo Hernandez meglio di Mbappe, sorpresa su FC25: il dato lascia a bocca aperta

MIGLIORE – L’ex nerazzurro Radja Nainggolan non ha dubbi sul confronto tra Theo Hernandez e Federico Dimarco: «Un talento puro Theo Hernandez, ma un calciatore più funzionale è Dimarco perché ti segna 7 gol e fa anche 10 assist. (Inter-News)

Questa possiamo dire è stata la gara di Theo Hernandez nel derby di domenica sera, (Spazio Milan)