EA Sports FC 25, la recensione: è intelligente ma non si applica. FC IQ cambia le regole del gioco, ma Ultimate Team e Rush… la prova del secondo capitolo post-FIFA

Anno nuovo, videogioco di calcio nuovo. Ma cosa porta di diverso EA Sports FC 25? Lo analizziamo nella nostra recensione. Secondo anno di vita per la nuova serie calcistica di Electronic Arts, e le novità di EA Sports FC 25 già si contano sulle dita di una mano. Com’è prassi, EA Sports ci ha inviato una guida alla recensione in cui ha illustrato cosa aspettarci di nuovo nel gioco. E la guida non è mai stata così esigua qual è quella di quest’anno. (eSports & Gaming)

Su altri giornali

L’ex nerazzurro Nainggolan non ha dubbi sul confronto tra Dimarco e Theo Hernandez, rispettivamente laterale dell’Inter e del Milan. Nainggolan non ha dubbi: «Dimarco è più forte di Theo Hernandez» (Inter-News)

Gli appassionati di vecchia data, quelli che ancora lo chiamano FIFA e non se ne vergognano, sanno sicuramente di cosa stiamo parlando, e siamo altrettanto sicuri che saranno tornati sul gioco anche quest’anno per dare il via al proprio percorso da allenatori sul secondo capitolo di questo nuovo corso. (eSports & Gaming)

Spendere poco per ottimi dribblatori su FC 25? Si può: ecco una lista di giocatori con alto rating nel dribbling acquistabili facilmente. (Goal Italia)

Theo Hernandez meglio di Mbappe, sorpresa su FC25: il dato lascia a bocca aperta

Il terzino francese Theo Hernandez è stato uno dei grandi protagonisti della sfida di campionato contro l'Inter di Simone Inzaghi. Zero nervosismo, grande applicazione su entrambe le fasi e una prestazione da vero leader. (Spazio Milan)

L’etichetta giapponese ha svelato che cosa possiamo aspettarci con l’update che aggiornerà rose, kit e funzionalità per la stagione ormai in avvio: «Includerà un aggiornamento dei dati per rispecchiare le promozioni-retrocessioni dei campionati nazionali e i trasferimenti dei giocatori» ha spiegato Konami. (Corriere del Ticino)