MotoGP 2024. GP dell'Indonesia. Enea Bastianini: "Volevo vincere, non mi pento dell'errore"

Enea Bastianini aveva detto venerdì che "si deve sognare". Lui al mondiale ci credeva e oggi ha fatto vedere rientrare in corsa non era così un miraggio: fino al giro 21. Al giro 20 Bastianini, in quel momento terzo, ha fatto il giro record della gara (rimasto anche dopo) ma alla curva 1 del giro successivo si è steso, ha perso l'anteriore e quasi certamente la possibilità di rientrare in corsa per il mondiale. (Moto.it)

Su altre testate

A Mandalika Jorge Martin si riscatta dopo la scivolata nella sprint e conquista una vittoria con cui porta il suo vantaggio a +21 su Pecco Bagnaia, che può alla fine ritenersi soddisfatto di un terzo posto sofferto quanto prezioso per come si era messa la gara, condizionata ancora una volta da una brutta partenza. (Dueruote)

Acosta autore di un grande GP conferma la crescita. Buona la gara di Zarco, Bezzecchi trova la sintonia con la GP23. (La Gazzetta dello Sport)

Bagnaia: "Partenze da rivedere, ma buon podio". Martin: "Grande vittoria, vedevo i fantasmi..."

Non tanto per le difficoltà trovate, quanto perché permette al campione del mondo, anche grazie alla vittoria nella Sprint di ieri, di guadagnare qualche punticino a Jorge Martin in un weekend dove non pensava di riuscirci. (La Gazzetta dello Sport)