È finita un'era? Tuttosport: "Esce Leao e il Milan vince"

È finita un'era? Tuttosport: Esce Leao e il Milan vince
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

È finita un'era? Tuttosport: "Esce Leao e il Milan vince" Leao viene sostituito, il Milan segna e cambia nuovamente la partita a favore della squadra di Paulo Fonseca. Ma fossimo difronte alla fine di un'era, quella del numero 10 in rossonero? Rispondere ad una domanda del genere è oggi piuttosto prematuro, anche perché per quanto possa non aver brillato ieri sera, il portoghese la sua partita di sacrificio l'ha comunque fatta, mostrando anche alcune delle sue solite ripartenze che hanno e non poco creato problemi fra la difesa avversaria. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan vince a San Siro contro il Club Brugge e conquista i primi tre punti della sua Champions League. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di Rafael Leao: Leao delude ancora: "Sempre a metà della sua grandezza. (Milan News)

Dopo la panchina in campionato sabato contro l'Udinese (1-0 firmato Chukwueze), l'attaccante portoghese è stato schierato dal primo minuto nel match del Meazza contro il Bruges valido per il terzo turno di Champions League . (Tuttosport)

Sta decisamente diventando l’uomo delle scelte impopolari, Paulo Fonseca. Il tecnico del Milan ha preso altre decisioni piuttosto controcorrente, anche nella gara di Champions League contro il Bruges, dopo averlo già fatto sabato in campionato contro l’Udinese. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Calciomercato Milan, il top player può lasciare Milanello! Furlani avvisato, scenario da non credere

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato a Sky ancora una volta di Rafael Leao e del suo addio anticipato allo stadio: “Deve aspettare il momento, la fine della partita, andare ad abbracciare tutti. (SOS Fanta)

L’attaccante portoghese è stato sostituito al sessantesimo minuto di gioco e proprio dopo il cambio è arrivata la rete del nuovo vantaggio rossonero con il gol di Reijnders. Il Milan conquista la prima vittoria in Champions League, grazie alla doppietta di Tiijani Reijnders e alla solita rete di Christian Pulisic, ma a far parlare è ancora Rafa Leao. (MilanLive.it)

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’uscita di ieri sera dal campo di Rafael Leao con conseguente gol del vantaggio del Milan contro il Brugge con l’assist di Okafor, suo sostituto, a Reijnders, potrebbe aver segnato una svolta in negativo nel futuro del portoghese nel prossimo calciomercato rossonero. (Milan News 24)