Twente-Lazio 0-2, le pagelle: Pedro il migliore (7), male Tchaouna (5,5), spicca Pellegrini (7)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio supera 2-0 il Twente in Olanda e si prende il primo posto nel girone di Europa League con tre successi su tre, insieme a Tottenham e Anderlecht. Decisivi Pedro e Isaksen che regalano il terzo successo consecutivo in coppa alla squadra di Baroni. L'espulsione in casa Twente agevola i biancocelesti. Di seguito le pagelle. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Le pagelle della Lazio - Pedro eterno, Vecino sontuoso. Bene Gigot, Tchaouna rimandato - Leggi la notizia, CLICCA ! Europa League, risultati e classifica: Lazio in testa, sorpresa Anderlecht. (TUTTO mercato WEB)
Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il match giocato contro il Twente: le dichiarazioni DELE-BASHIRU E GIGOT – «E’ andata bene. La squadra ha preparato bene la partita. (Lazio News 24)
Anche Pedro ha commentato la vittoria della Lazio contro il Twente in zona mista. Ecco le parole dello spagnolo, in gol anche questa sera: "Una serata molto bella per noi, una bella partita e un'ottima prestazione. (La Lazio Siamo Noi)
Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Seconda vittoria esterna europea e punteggio pieno nella maxi classifica di Europa League per la Lazio (La Lazio Siamo Noi)
“La squadra ha preparato bene una partita complicata anche dal punto di vista ambientale. Loro venivano a pressarci alti e anche quando eravamo in superiorità numerica ci venivano addosso. Le parole di Baroni al termine di Twente – Lazio (Lazionews.eu)
Tchaouna? Credo che lui abbia percepito degli ululati: non è un tema che mi piace esporre ora. Abbiamo cercato di tranquillizzarlo. L'ho cambiato al posto di Pedro perché mentalmente non poteva più essere della gara". (CalcioNapoli24)