Runjaic: "Bologna una grande occasione". Inler: "Bell'inizio"

Mister Kosta Runjaic, alla sua prima stagione in serie A, e il nuovo Dt Gokhan Inler hanno commentato il calendario dell’Udinese svelato oggi. La stagione inizia con una grande occasione per noi, in trasferta contro la squadra rivelazione dello scorso campionato. E’ una sfida entusiasmante come lo è quella successiva contro la Lazio alla quale guardo con particolare attenzione perchè sono curioso e non vedo l’ora di incontrare i nostri tifosi – commenta mister Kosta Runjaic – Nel complesso è un calendario equilbirato ma in Serie A non esistono partite facili o scontate, quindi dobbiamo concentrarci sul lavoro e creare le fondamenta per una stagione di successo fin dalla preprazione”. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il torneo si chiuderà il 25 maggio 2025 dopo 38 giornate. Sorteggiato a Roma il calendario del campionato al via il 17 agosto. (la Repubblica)

E' la nuova Juventus di Thiago Motta la prima inseguitrice dei campioni d'Italia, a 4,50 su William Hill, mentre è a 6 il Napoli di Antonio Conte, una delle novità più attese della stagione. Tutte contro l'Inter. (Tutto Juve)

Ufficializzate le date in cui andranno in scena le final four di Supercoppa Italiana, per i nerazzurri si apre un clamoroso scenario. Gestire la conquista della seconda stella non sarà semplice per Simone (Spazio Inter)

Calendario Serie A 2024 2025, commento al sorteggio in diretta streaming

I sorteggi andati in scena in mattinata hanno determinato il calendario della prossima stagione che inizierà nel weekend del 18 agosto. Orari e date verranno definiti in seguito e saranno importanti anche per quanto riguarda i diritti tv, ma in generale si può già avere un’idea di come Sky e Dazn si suddivideranno gli incontri. (La Lazio Siamo Noi)

Serie A 2024/2025, il calendario della Juventus Sono ufficiali le trentotto giornate della Serie A 2024/2025. (Juventus Football Club)

Come data di riferimento per le soste viene indicata la domenica, ma come succede sempre le gare delle nazionali si giocheranno sia nella settimana precedente che nei giorni successivi alla domenica indicata Le finestre in cui la Serie A si fermerà per gli impegni delle nazionali in Nations League e nelle qualificazioni al Mondiale del 2026 saranno come al solito 4. (Sky Sport)