Luigi Conte rieletto Presidente di Anasf

Si è concluso iri il XII Congresso Nazionale Anasf. Luigi Conte è stato nominato Presidente Anasf per il secondo mandato. A eleggere il Presidente Conte è stato il nuovo Consiglio Nazionale, di cui fanno parte: Attilio Ariano, Drago Biafore, Andrea Bonadei, Teresa Calabrese, Franco Colombo, Luigi Conte, Libero Del Pretaro, Marco Deroma, Paola Di Pietro, Nicola Florentino, Alma Foti, Gabriele Frigerio, Giuseppe Gambacorta, Luca Ghidini, Giuseppe Giannetto, Silvio Iacomino, Mario Martino, Giuliana Rapetta, Daniela Repele, Paola Riccioli, Ferruccio Riva, Paolo Rossi, Daniele Sardellitti, Andrea Seno e Elisabetta Trombatore. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora mi sembra giusto parlare. Sono passate tredici giornate, c'è voluto un po' di tempo per comprendere la bontà del lavoro. (BARI CALCIO)

A domanda sul mercato, oggi De Laurentiis in conferenza ha risposto: "Siamo troppo in anticipo. Gli attaccanti? A volte ci sono stati dei passaggi non fatti, ci siamo confrontati. (BARI CALCIO)

Fuori dallo stadio non c’è un cartello vendesi, ciò non toglie che siamo interessati a incontrare persone. Il giorno in cui venderò questa squadra, lo farò alla miglior proposta possibile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

De Laurentiis Jr: "Ho il numero dello sceicco Al-Sabah e lui ha il mio, creata soap opera"

“Con lo sceicco Al-Sabah non c’è stato nulla di concreto, si è creata soltanto una soap opera e sono venute fuori delle speculazioni. (CalcioNapoli24)

Luigi De Laurentiis ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi sulla situazione del Bari e sul rapporto tra il club pugliese e il Napoli. In Puglia la direzione societaria non è per nulla apprezzata, specialmente dopo la questione della squadra-cuscinetto, com’è considerata da molti il Bari rispetto al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il figlio del presidente del Napoli, Luigi De Laurentiis, ha parlato anche della trattativa non andata a buon fine con lo sceicco del Kuwait. De Laurentiis Jr: "Ho il numero dello sceicco Al-Sabah e lui ha il mio, creata soap opera" (AreaNapoli.it)