Liguria, il rush finale delle coalizioni Alta tensione su sanità e Superbonus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Un lungo pomeriggio di botta e risposta, di affondi e di bordate, a chiudere una campagna elettorale che pone gli elettori liguri, come ha detto uno dei candidati, di fronte ad un bivio: o di qua, con il sindaco Marco Bucci chiamato a proseguire il lavoro di Giovanni Toti, o di là, con Andrea Orlando per voltare pagina e aprire una stagione nuova. I comizi Le due manifestazioni di chiusura della campagna elettorale, con tutti i leader di centrodestra e di centrosinistra presenti (salvo Carlo Calenda in collegamento video), hanno reso ancor più plastiche le differenze. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Ora si parla di un 2 a 1 o per il centro-destra o per il centro-sinistra, considerando l'Emilia Romagna, non fosse altro per storia, incontendibile. Per cui nel centro-destra si è passati dal pessimismo ad un cauto ottimismo. (il Giornale)

Ci usano un po’ come sismografi noi vecchi giornalisti, che ne abbiamo viste tante anche di elezioni di ogni tipo, attraverso tre tipi di Repubbliche, la Prima quella dell’80 per cento di votanti e i partiti granitici, la Seconda, che già si votava meno e con le leggi elettorali mano a mano tutte cambiate e questa Terza repubblica, che i votanti si assottigliano con cali da far paura. (Primocanale)

(Adnkronos) – Prosegue il road show di Ossermare che presenta ogni anno, in ognuna delle 15 regioni marittime italiane, un report sull’Economia del mare regionale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dalle 7 alle 23 questa domenica, dalle 7 alle 15 lunedì si voterà per le elezioni regionali in Liguria. Appuntamento alle urne domani e dopodomani. (ilmessaggero.it)

Domenica 27 e lunedì 28 ottobre si terranno in Liguria le elezioni per il presidente della giunta e il consiglio regionale. Domenica 27 e lunedì 28 ottobre si terranno in Liguria le elezioni per il presidente della giunta e il consiglio regionale. (Servizio Informazione Religiosa)

Per votare servono documento di identità e tessera elettorale. Domani, domenica 27 ottobre, dalle ore 7 alle ore 23 e lunedì 28 ottobre dalle ore 7 alle ore 15, si svolgeranno le elezioni regionali in Liguria. (Fanpage.it)