Bucchioni: «Inter liberata dai suoi difetti. Ha tutto per vincere la Champions League»

Enzo Bucchioni non ha dubbi sull’Inter, che martedì ha conquistato la nova vittoria consecutiva. Il giornalista crede anche nella Champions League. LIBERA − Enzo Bucchioni a Radio Sportiva si esprime sul rendimento dei nerazzurri: «Dall’ultima fase della passata stagione ad oggi, esaltiamo giustamente l’Inter. Nuova fase iniziata dalla finale di Champions col Manchester City. La squadra si è liberata di tutte le sue problematiche, è una squadra più libera, più consapevole e matura. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

ULTIME − Meno due a Lecce-Inter. I nerazzurri puntano alla decima vittoria consecutiva e cercheranno di farlo al Via del Mare di Lecce. Simone Inzaghi, rispetto all’ultima uscita contro l’Atletico Madrid in Champions League, dovrebbe cambiare qualcosina nell’undici di partenza. (Inter-News)

SOSTITUZIONI – Nella giornata di ieri i nerazzurri sono tornati ad allenarsi ad Appiano Gentile in vista di Lecce-Inter in programma domenica alle 18. (Inter-News)

Domenica Lecce-Inter, gara valevole per la ventiseiesima giornata di campionato. Simone Inzaghi prepara diversi cambi per la trasferta in Salento. (Inter-News)

CAMBI − Inter ad Appiano Gentile per cominciare i lavori anti Lecce. Dopo le fatiche di Champions League, la squadra di Simone Inzaghi domenica sarà in Salento per provare a conquistare la decima vittoria consecutiva. (Inter-News)

CRESCITA ESPONENZIALE – Guglielmo Stendardo ha parlato della crescita della squadra nerazzurra, sottolineando in breve i punti chiave: «L’Inter gioca a memoria, Inzaghi ha trasferito ai suoi giocatori dei concetti ben precisi. (Inter-News)