Giampaolo, il ritorno. Il Lecce ha già scelto il tecnico del dopo-Gotti: l'annuncio oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Lecce ha scelto Marco Giampaolo. Dopo il primo contatto positivo registrato tra le parti, ieri pomeriggio è arrivato il parere favorevole dei vertici del Lecce: a intavolare la trattativa sarà il direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino. Il tecnico nato a Bellinzona è animato da una grande voglia: riproporre le proprie idee calcistiche in Serie A, che gli manca dall’esonero di inizio ottobre 2022 sulla panchina della Samp. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Il Corriere dello Sport: “Lecce, per ripartire si aspetta Giampaolo”. Il Lecce spiega l’addio a Luca Gotti e aspetta Marco Giampaolo, che in giornata potrebbe diventare il nuovo allenatore dei giallorossi. (Calcio Lecce)
Il tecnico abruzzese prende il posto di Luca Gotti e torna in panchina esattamente due anni dopo l’esonero della Samp, dopo quelli con Milan e Torino. Dopo un avvio di stagione deludente in Serie A e il pareggio contro l'Empoli, che ha lasciato la squadra pugliese al 18° posto in classifica, con soli 9 punti in 12 partite, la società di Sticchi Damiani ha maturato la decisione di cambiare la guida tecnica. (Goal Italia)