Ferrari: utili ancora in crescita di 16 punti percentuali

Ferrari: utili ancora in crescita di 16 punti percentuali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ClubAlfa.it ECONOMIA

Il Costruttore del Cavallino Rampante introduce risultati finanziari di tutto rispetto per ciò che riguarda il secondo trimestre di quest’anno. Ferrari ha dichiarato infatti ricavi e utili in crescita che permettono persino di rivedere, al rialzo, le stime previste inizialmente per quest’anno. Dati che sicuramente sorprendono, perlomeno in un contesto in cui l’intero comparto non naviga in buone acque. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una corsa che porta Maranello a raggiungere i 76 miliardi di euro di capitalizzazione e un più 27% da gennaio alla Borsa di Milano. (Gazzetta di Modena)

La Ferrari, una delle aziende simbolo dell'eccellenza italiana nel mondo, ha pubblicato i risultati relativi alle performance economiche del secondo trimestre del 2024, descrivendo quindi i primi sei mesi dell'anno. (QuiFinanza)

Ultim'ora news 1 agosto ore 20 (Milano Finanza)

F1 - Ferrari: Vigna contento, ma vincono sempre gli altri

Ferrari ha ottenuto risultati eccezionali nel secondo trimestre del 2024, con un utile di 765 milioni €, in crescita del 21% rispetto ai primi sei mesi del 2023. I numeri del primo semestre (L'Intellettuale Dissidente)

Continua a crescere la Ferrari che rivede al rialzo le stime, dimostrando una crescita continua. E’ lo stesso Ceo di Ferrari, Benedetto Vigna a parlare di risultati eccellenti che hanno portato a ricavi netti e redditività aumentati a doppia cifra grazie al mix di prodotti più elevato e all’accresciuta domanda per personalizzazioni. (Tvqui)

Questa stagione invece è stata sicuramente più positiva, e al momento sono 345 quelli conquistati finora. Lo scorso anno, la Scuderia di Maranello è arrivata al quattordicesimo appuntamento, corrispondente però al Gp d’Italia a Monza con 228 punti all’attivo. (FUNOANALISITECNICA)