Martinelli Luce tra i siti visitabili per le giornate Fai

Martinelli Luce tra i siti visitabili per le giornate Fai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
LA NAZIONE INTERNO

Sabato 12 e domenica 13 ottobre tornano per la tredicesima edizione le Giornate FAI d’Autunno, uno dei più importanti e amati eventi dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese. In questa occasione, Martinelli Luce aprirà le porte della sua storica sede di Lucca per raccontarsi. I soci FAI avranno l’opportunità di visitare l’azienda e il suo giardino, scoprendone la storia di oltre 70 anni e i prodotti che, conosciuti in tutto il mondo, rappresentano delle vere e proprie icone del design italiano (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

LUNIGIANA – Sabato 12 e Domenica 13 ottobre tornano le Giornate FAI d’Autunno, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese: più di 700 luoghi in 360 città saranno visitabili a contributo libero, grazie ai volontari di 350 delegazioni e Gruppi FAI attivi in tutte le regioni (elenco dei luoghi e modalità di partecipazione, consultabili su www. (La Voce Apuana)

L’appuntamento è dunque fissato per sabato 12 e domenica 13 ottobre, per scoprire il volto storico e nascosto del paese della media Valle. (Valledaostaglocal.it)

I LUOGHI APERTI IN UMBRIA Il convento di San Francesco (Senza prenotazione, orario visite 10 – 16.30) (umbriaON)

Tornano le "Giornate Fai d’autunno". Alla scoperta di miniere e minatori

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si è svolta ieri, mercoledì 9 ottobre, la conferenza stampa per il lancio delle Giornate FAI d'Autunno della Delegazione FAI BAT, che prevede l'apertura in luoghi solitamente... (Virgilio)

"Si tratta di storie e luoghi degni di essere scoperti", dice aprendo la presentazione delle Giornate Fai d’autunno Maria Pia Vecchi, capodelegazione Fai della provincia di Grosseto. (LA NAZIONE)